ABBIAMO ANCHE UN NOSTRO SUBREDDIT 👽, MA PREFERIAMO FEDDIT

Fare ricerche su Google come farebbe un hacker

Ultimo aggiornamento: 30 Gennaio, 2020

Il motore di ricerca che ogni giorno utilizziamo per effettuare qualsiasi tipo di ricerca nascond anche un lato oscuro. Se interrogato adeguatamente, Google può diventare un’arma estremamente efficace. Interrogare un motore di ricerca significa inserire i termini di ricerca all’interno della barra di Google e premere il tasto “Invio”. E sapendo cosa chiedere, si possono ottenere da Big G risposte inaspettate e sorprendentemente rivelatrici.

Continua a leggere su Wired.it

Hai domande o qualche commento su questo articolo? Puoi parlarne su Feddit, un'alternativa italiana e decentralizzata a Reddit gestita da noi: clicca qui!

Se ti piace il nostro lavoro da oggi puoi anche donare grazie!

Aiutaci a condividere privacy

Di skariko

Autore ed amministratore del progetto web LeAlternative

Novità!

Da oggi puoi seguire e soprattutto commentare Le Alternative sul fediverso! Se hai un account Mastodon, Pleroma, Friendica, Hubzilla, PixelFed, SocialHome, Misskey puoi seguire l'autore skariko cercando @skariko@www.lealternative.net.

Dopo averlo seguito potrai trovare i post (non quelli precedenti alla tua iscrizione) e commentarli. Il commento che farai si vedrà automaticamente anche qui permettendo così una grande e bellissima condivisione anche con il fediverso.

TRE ARTICOLI RANDOM