Ultimo aggiornamento: 30 Gennaio, 2020
Secondo il rapporto annuale dell‘AI Now Institute di New York i Governi di tutto il Mondo dovrebbero intervenire per regolare l’uso (e il buonsenso) dell’intelligenza artificiale.
CONTINUA A LEGGERE SU ILSOLE24ORE.IT
Il nostro commento
Si confermano i timori e le necessità di chi fino a qualche anno fa veniva preso per pazzo paranoico. Le AI vanno assolutamente regolamentate, adesso è il far west della privacy. Nel frattempo non possiamo fare altro che consigliarvi un utilizzo sensato delle app. E controllate sempre le autorizzazioni richieste prima di installarne di nuove!
Hai domande o qualche commento su questo articolo? Puoi parlarne su Feddit, un'alternativa italiana e decentralizzata a Reddit gestita da noi: clicca qui!
Se ti piace il nostro lavoro da oggi puoi anche donare grazie!
Novità!
Da oggi puoi seguire e soprattutto commentare Le Alternative sul fediverso! Se hai un account Mastodon, Pleroma, Friendica, Hubzilla, PixelFed, SocialHome, Misskey puoi seguire l'autore skariko cercando
Dopo averlo seguito potrai trovare i post (non quelli precedenti alla tua iscrizione) e commentarli. Il commento che farai si vedrà automaticamente anche qui permettendo così una grande e bellissima condivisione anche con il fediverso.@skariko@www.lealternative.net
.