Su lista.lealternative.net trovi una pratica guida e un veloce riassunto delle applicazioni più importanti e più sicure!

SEGUICI ANCHE SU MATRIX 😎

Hackerare una smart home con un laser

Articolo creato il: 7 Gennaio 2020

Aggiornato il: 11 Dicembre, 2020

In questo video scopriremo come si può entrare in una smart home che utilizza Alexa o Google Home. Parliamo soprattutto di chi utilizza questi sistemi smart per aprire o chiudere cancelli, garage, porte blindate, finestre e serrande.
Un consiglio che vogliamo darvi è quello ovviamente di non mettervi dei microfoni in casa come Alexa o Google Home (piuttosto usate una alternativa open source, ne parleremo a breve). Se proprio non potete fare a meno (perché magari lo vuole il vostro compagno/a) non fategli fare cose così importanti come aprire una porta blindata o il garage. Oggi questi strumenti per hackerarli non sono per tutti ma un domani potrebbero diventarlo.

Il video di SmarterEveryDay

https://hooktube.com/watch?v=ozIKwGt38LQ

Cosa ne pensate? Avete in casa un qualche sistema per la smart home o avete resistito?

Se ti piace il nostro lavoro puoi anche donare grazie!

Aiutaci a condividere privacy

Di skariko

Autore ed amministratore del progetto web LeAlternative

TRE ARTICOLI RANDOM