Categorie
Giochi

RogueBox Adventures

RogueBox Adventures è un mix di avventura e puzzle. Esplorate mondi e difendeteli da tutti i mostri che troverete nel vostro cammino!

Ultimo aggiornamento articolo: 23 Giugno, 2020

SEGUICI ANCHE SU MATRIX! 😎

Torniamo a parlare di grandi giochi con RogueBox Adventures. È infatti un gioco davvero divertente, un mix di esplorazione e puzzle che ci può ricordare da vicino giochi come Zelda (ok stiamo esagerando, ma è giusto per farvi capire la tipologia di gioco!).

RogueBox Adventures, la storia

La storia è un classico: milioni di anni fa gli dei hanno immaginato e creato mondi di diverso tipo e dato loro le forme più stravaganti. Per proteggerli hanno creato potenti guerrieri. A loro immagine e somiglianza, ovviamente. Alcuni di loro costruirono un santuario e lo chiamarono “The Elysium“. Da qui giovani guerrieri viaggiano per mondi con il solo compito di proteggerli e mantenerne l’equilibro. Tu sei uno di questi giovani guerrieri e la tua è una missione delicata.

Questa è, in breve, la storia.
Il gioco ha inoltre una serie di caratteristiche uniche ed interessanti. Ci sono moltissimi mondi da esplorare, sotterranei e non solo. Incontrerete mostri di tutti i tipi e dalle abilità uniche e ci sarà una appassionante storia che vi guiderà nelle vostre missioni.

Pixel art mon amour

La grafica è la classica pixel art, che noi adoriamo. Insomma siamo sicuri che questo titolo non vi deluderà soprattutto se siete appassionati del genere avventura. In questo gioco, inoltre, dovrete tenere conto del fattore sete, fame e stanchezza per non perdere eccessive forze e non essere troppo esausti per affrontare la vostra missione.

Tutto questo è ovviamente open source e gratuito, il gioco infatti non ha nessuna aspirazione commerciale. È fatto solo ed esclusivamente per scopo ludico!

Potrete giocarci sia su Windows che su Linux, purtroppo nessuna versione per macOS è disponibile!

Download di RogueBox Adventures

Source code

Se questo gioco vi è piaciuto date un’occhiata alle nostre Alternative. E se avete Telegram vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale per ricevere tutti gli aggiornamenti: t.me/lealternative

❤ Aiutaci a condividere privacy ❤


💬 COMMENTA SU TELEGRAM, MATRIX O REDDIT 💬

Per motivi di praticità e per non tenere in alcun modo traccia di voi abbiamo deciso di non utilizzare un nostro sistema di commenti.

Avete tre modi per commentare i nostri articoli e per parlare con noi: potete farlo attraverso il nostro gruppo Telegram, nella nostra nuova stanza Matrix oppure su Reddit.

Prima di iscrivervi a questi servizi vi consigliamo di leggere le loro Privacy Policy: Reddit, Matrix e Telegram


Di skariko

Autore ed amministratore del progetto web LeAlternative