Ella – The Game

Logo di Feddit Logo di Flarum Logo di Signal Logo di WhatsApp Logo di Telegram Logo di Matrix Logo di XMPP Logo di Discord

Ella – The Game

L'ultimo aggiornamento di questo post è di 2 anni fa

Vi presentiamo un altro gioco Open source 1, molto carino e che vi permetterà di perdere un po’ di tempo! Ella – The Game è un endless game, ovvero un gioco senza nessuna fine ma fatto solo ottenere il punteggio più alto!

Nel gioco sarete Ella, una cagnolina molto simpatica che si è persa e per questo sta facendo tutto il possibile per trovare la via di casa. Il gameplay è molto semplice: Ella infatti correrà da sola e voi dovrete solamente saltare gli ostacoli, schivare i nemici e raccogliere le monete d’oro.

Ella - The Game
Screenshot di Ella – The Game

Ella – The Game

Si può giocare a Ella – The Game su tantissime piattaforme, lo trovate su Google Play, su macOS, su Linux e anche su Windows. Esiste anche una versione web anche se meno aggiornata di quella di Android.

Se infatti nella versione per Android potete giocare addirittura a dieci livelli differenti, nella versione web ne troverete solamente sette. Anche la versione per Windows e per macOS è aggiornata con gli ultimi livelli ed è davvero gradevole da giocare.

Screenshot di Ella – The Game

I livelli di difficoltà, invece, saranno sempre tre:

  • Puppy, per i cuccioli. Una versione molto semplice del gioco adatta soprattutto ai più piccoli.
  • Adult, una versione più normale, leggermente più complessa della precedente.
  • Senior, per tutti gli amanti degli endless game c’è anche la versione più complessa dove annoiarsi è davvero difficile!
Screenshot di Ella – The Game

Un gioco adatto a tutti

Insomma non è certo il gioco dell’anno però nella sua semplicità è adatto a tutti, anche ai bambini. Non contiene infatti nemmeno pubblicità, è completamente Open source ed è libero da traccianti di qualunque tipo 2.

Screenshot di Ella – The Game

Se vi abbiamo incuriosito non dovete fare altro che cercare la versione più adatta per voi e provare a giocarci. Vi lasciamo di seguito i link per scaricarlo e per provarlo!

Source code
  1. codice sorgente su GitHub[]
  2. Rapporto Privacy Exodus[]

Unisciti alle comunità

Logo di Feddit Logo di Flarum Logo di Signal Logo di WhatsApp Logo di Telegram Logo di Matrix Logo di XMPP Logo di Discord




Se hai trovato errori nell'articolo puoi segnalarli cliccando qui, grazie!

Di skariko

Autore ed amministratore del progetto web Le Alternative