TROVI ANCHE IL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM 💬

Ella – The Game

Aggiornato il: 18 Febbraio, 2022

Vi presentiamo un altro gioco open sourceOpen source Open source vuol dire che il codice sorgente è accessibile a tutti e chiunque può vedere cosa c’è dentro. Leggi anche Software Libero. 1, molto carino e che vi permetterà di perdere un po’ di tempo! Ella – The Game è un endless game, ovvero un gioco senza nessuna fine ma fatto solo ottenere il punteggio più alto!

Nel gioco sarete Ella, una cagnolina molto simpatica che si è persa e per questo sta facendo tutto il possibile per trovare la via di casa. Il gameplay è molto semplice: Ella infatti correrà da sola e voi dovrete solamente saltare gli ostacoli, schivare i nemici e raccogliere le monete d’oro.

Ella - The Game
Screenshot di Ella – The Game

Ella – The Game

Si può giocare a Ella – The Game su tantissime piattaforme, lo trovate su Google Play, su macOS, su Linux e anche su Windows. Esiste anche una versione web anche se meno aggiornata di quella di Android.

Se infatti nella versione per Android potete giocare addirittura a dieci livelli differenti, nella versione web ne troverete solamente sette. Anche la versione per Windows e per macOS è aggiornata con gli ultimi livelli ed è davvero gradevole da giocare.

Screenshot di Ella – The Game

I livelli di difficoltà, invece, saranno sempre tre:

  • Puppy, per i cuccioli. Una versione molto semplice del gioco adatta soprattutto ai più piccoli.
  • Adult, una versione più normale, leggermente più complessa della precedente.
  • Senior, per tutti gli amanti degli endless game c’è anche la versione più complessa dove annoiarsi è davvero difficile!
Screenshot di Ella – The Game

Un gioco adatto a tutti

Insomma non è certo il gioco dell’anno però nella sua semplicità è adatto a tutti, anche ai bambini. Non contiene infatti nemmeno pubblicità, è completamente open source ed è libero da tracciantiTracker Oltre ai cookie ci sono tanti altri metodi per tracciare il profilo di una persona da parte, ad esempio, dei social network. Il web ne è, purtroppo, disseminato. Maggiori dettagli su Mozilla. di qualunque tipo 2.

Screenshot di Ella – The Game

Se vi abbiamo incuriosito non dovete fare altro che cercare la versione più adatta per voi e provare a giocarci. Vi lasciamo di seguito i link per scaricarlo e per provarlo!

SOURCE CODE

Hai domande o qualche commento su questo articolo? Puoi parlarne su Feddit, un'alternativa italiana e decentralizzata a Reddit gestita da noi: clicca qui!

  1. Codice sorgente su GitHub[]
  2. Rapporto Privacy Exodus[]

Se ti piace il nostro lavoro puoi anche donare grazie!

Aiutaci a condividere privacy

Di skariko

Autore ed amministratore del progetto web LeAlternative

TRE ARTICOLI RANDOM