CI TROVI SU TWITTER 🦜, MA TI CONSIGLIAMO DI SEGUIRCI SU MASTODON 🐘

Ella – The Game

Vi presentiamo un altro gioco open source 1, molto carino e che vi permetterà di perdere un po’ di tempo! Ella – The Game è un endless game, ovvero un gioco senza nessuna fine ma fatto solo ottenere il punteggio più alto!

Nel gioco sarete Ella, una cagnolina molto simpatica che si è persa e per questo sta facendo tutto il possibile per trovare la via di casa. Il gameplay è molto semplice: Ella infatti correrà da sola e voi dovrete solamente saltare gli ostacoli, schivare i nemici e raccogliere le monete d’oro.

Ella - The Game
Screenshot di Ella – The Game

Ella – The Game

Si può giocare a Ella – The Game su tantissime piattaforme, lo trovate su Google Play, su macOS, su Linux e anche su Windows. Esiste anche una versione web anche se meno aggiornata di quella di Android.

Se infatti nella versione per Android potete giocare addirittura a dieci livelli differenti, nella versione web ne troverete solamente sette. Anche la versione per Windows e per macOS è aggiornata con gli ultimi livelli ed è davvero gradevole da giocare.

Screenshot di Ella – The Game

I livelli di difficoltà, invece, saranno sempre tre:

  • Puppy, per i cuccioli. Una versione molto semplice del gioco adatta soprattutto ai più piccoli.
  • Adult, una versione più normale, leggermente più complessa della precedente.
  • Senior, per tutti gli amanti degli endless game c’è anche la versione più complessa dove annoiarsi è davvero difficile!
Screenshot di Ella – The Game

Un gioco adatto a tutti

Insomma non è certo il gioco dell’anno però nella sua semplicità è adatto a tutti, anche ai bambini. Non contiene infatti nemmeno pubblicità, è completamente open source ed è libero da traccianti di qualunque tipo 2.

Screenshot di Ella – The Game

Se vi abbiamo incuriosito non dovete fare altro che cercare la versione più adatta per voi e provare a giocarci. Vi lasciamo di seguito i link per scaricarlo e per provarlo!

SOURCE CODE
  1. Codice sorgente su GitHub[]
  2. Rapporto Privacy Exodus[]

Se ti piace il nostro lavoro da oggi puoi anche donare grazie!

Aiutaci a condividere privacy