Randomix

Logo di Feddit Logo di Flarum Logo di Signal Logo di WhatsApp Logo di Telegram Logo di Matrix Logo di XMPP Logo di Discord

Randomix

Attenzione: questo post è stato creato 2 anni fa

Vi presentiamo oggi un’applicazione molto simpatica che può tornare utile durante varie occasioni. Randomix è infatti un’app per scegliere a caso tra numeri, risposte e altre opzioni molto carine.

Grazie proprio alle sue tante opzioni Randomix è un’applicazione perfetta da utilizzare in molti modi diversi. Vediamo cosa offre:

Modalità ruota: grazie a questo metodo potrete inserire più opzioni, premere la ruota e proprio come se fosse una ruota della fortuna verrà scelta un’opzione tra quelle scritte da voi. In questa modalità ci sono anche due opzioni preimpostate: lettere A-Z e numeri 1-100. Se avete quindi bisogno di estrarre un numero o una lettera a caso Randomix è l’applicazione che fa per voi!

Modalità moneta: dovete fare testa o croce ma non avete sotto mano nemmeno una piccola moneta? Nessun problema! Randomix pensa anche a questo. Vi basterà premere sulla stella per scegliere tra testa o croce.

Randomix: altre modalità

Modalità palla magica: hai un dubbio di qualunque tipo? Chiedi alla palla magica e lei ti aiuterà a dissolverlo con una risposta generica e affidabile. È anche possibile attivare la modalità maleducazione nelle impostazioni: da usare solamente se non ci rimanete male nell’essere offesi da un’applicazione!

Modalità dado: ultima modalità, ma non meno importante. Se state facendo qualche gioco e avete la necessità di utilizzare un dado ma ne siete sprovvisti potete utilizzare Randomix! Potete anche attivare più dadi da tirare contemporaneamente (fino a un massimo di dieci).

Nelle impostazioni potrete anche fare alcune modifiche interessanti, oltre a quelle già citate. Potete ad esempio cambiare il tema dell’app tra chiaro e scuro, oppure cambiare il tono che Randomix deve avere. Di default è infatti impostato un rilassante blu ma potrete sceglierne uno qualsiasi tra i dodici preimpostati.

Infine è possibile silenziare l’app sia per quel che riguarda le vibrazioni che i suoni alla pressione dei tasti.

Insomma come avete potuto capire Randomix è un’applicazione semplice ma che può tornarvi utile in molte occasioni. È anche simpatica, carina graficamente e naturalmente Open source 1. Buon divertimento!

Se ti piace questo articolo potresti pensare di guardare anche altro software Open source.

Se l'articolo ti è piaciuto puoi parlarne su Feddit. Feddit fa parte del Fediverso, interagisci con Mastodon, Friendica o altre realtà del Fediverso!
In alternativa vieni a trovarci su Le Alternative | Forum!

  1. codice sorgente su GitHub[]

Unisciti alle comunità

Logo di Feddit Logo di Flarum Logo di Signal Logo di WhatsApp Logo di Telegram Logo di Matrix Logo di XMPP Logo di Discord




Se hai trovato errori nell'articolo puoi segnalarli cliccando qui, grazie!

Di skariko

Autore ed amministratore del progetto web Le Alternative