Articolo creato il: 1 Agosto 2022

Avabranch

L'ultimo aggiornamento di questo post è di 2 anni fa

Iniziamo questo caldo agosto con un gioco davvero molto semplice. Avabranch infatti metterà a dura prova i vostri riflessi e anche la vostra pazienza. Vogliamo comunque ricordare che per tutto agosto pubblicheremo solo ed esclusivamente giochi Open source perché ci prendiamo una (meritata?) pausa.

Quest’anno abbiamo deciso di fare una scelta particolare e abbiamo selezionato solamente videogiochi giocabili all’interno dei Browser!

Il gioco Open source 1 di oggi è Avabranch. Un gioco molto semplice e senza un vero e proprio scopo se non quello di cercare di non schiantarvi contro i muri!

Quanti punti riuscirete ad ottenere?

Inizialmente partirete con due linee, una rossa e una gialla. Se una delle due linee finisce contro il muro si schianterà e non potrete più utilizzarla. Se anche l’ultima linea finisce contro il muro avrete perso!

Avabranch, il gioco delle linee

Se andando avanti nel livello incontrate delle stelle luminose prendetele: se sono di un colore diverso dalle vostre linee otterrete una linea in più di quel colore! Il vostro punteggio sarà moltiplicato per il numero di linee che riuscirete ad avere.

Se invece incontrate delle stelle luminose dello stesso colore delle vostre linee avrete un potere speciale come ingrandirvi oppure rimpicciolirvi.

I tasti da utilizzare sono solamente due: la lettera A per poter andare a sinistra e la lettera F per poter andare a destra. Purtroppo sembra essere impossibile giocarci su smartphone. 😫

Ma non preoccupatevi, per gli smartphone abbiamo in serbo molti altri giochi per questo mese! Contiamo infatti di pubblicare almeno due giochi Open source a settimana!

Vi lasciamo ora i riferimenti per giocare ad Avabranch, quale è il punteggio maggiore che riuscite a fare? Noi, a tempo perso, siamo riusciti a fare 8470 punti!

Fateci sapere cosa ne pensate su Matrix, Lemmy o Telegram!

Gioca online

  1. codice sorgente su GitHub[]

Unisciti alle comunità




Se hai trovato errori nell'articolo puoi segnalarli cliccando qui, grazie!

Di skariko

Autore ed amministratore del progetto web Le Alternative