Hunt for the Shadow Rider

Logo di Feddit Logo di Flarum Logo di Signal Logo di WhatsApp Logo di Telegram Logo di Matrix Logo di XMPP Logo di Discord

Hunt for the Shadow Rider

L'ultimo aggiornamento di questo post è di 2 anni fa

Eccoci nuovamente con un nuovo gioco Open source 1 che si può eseguire su qualunque Browser! Hunt for the Shadow Rider purtroppo, come la maggior parte di quelli che proporremo questa estate, si può giocare solamente su un computer desktop. Per l’estate prossima stiamo già pensando di fare qualcosa di simile ma andando a cercare sempre giochi eseguibili da Browser ma che si possono fare anche su smartphone!

Hunt for the Shadow Rider

Quello di oggi è un divertente gioco vecchio stile con inseguimenti, pistole laser e robot giganti! Hunt for the Shadow Rider è infatti ambientato nel 2078 e siete l’unico cacciatore di taglie rimasto in circolazione. Siete dunque l’unico che può dare la caccia al pericolosissimo Cavaliere Ombra (Shadow Rider) fuggito chissà dove!

I tasti per giocare

Una storia futuristica molto semplice quindi, anche il gioco in sé è altrettanto semplice e con pochi tasti:

  • tasti freccia per muoversi, saltare, accovacciarsi e arrampicarsi;
  • il tasto Z per sparare;
  • Esc per mettere in pausa;
  • e infine il tasto Q per uscire.

Come detto il gioco è Open source, inoltre anche i vari contenuti, come ad esempio le musiche, provengono da librerie aperte come ad esempio questa.

Se prima di giocarci volete vedere un gameplay trovate a questo indirizzo il video su YouTube (link Piped).

Buona avventura e se siete interessati ad altri giochi Open source recensiti da noi li trovate qui!

Ah, un’ultima cosa: il gioco non è giocabile esclusivamente all’interno del Browser. Se avete Linux o Windows potete scaricarlo e installarlo! Trovate i file per l’installazione sempre nel link qui sotto.

Gioca online

  1. codice sorgente su GitHub[]

Unisciti alle comunità

Logo di Feddit Logo di Flarum Logo di Signal Logo di WhatsApp Logo di Telegram Logo di Matrix Logo di XMPP Logo di Discord




Se hai trovato errori nell'articolo puoi segnalarli cliccando qui, grazie!

Di skariko

Autore ed amministratore del progetto web Le Alternative