Captain Rogers

Logo di Feddit Logo di Flarum Logo di Signal Logo di WhatsApp Logo di Telegram Logo di Matrix Logo di XMPP Logo di Discord

Captain Rogers

L'ultimo aggiornamento di questo post è di 2 anni fa

Continuiamo la saga dei giochi estivi, come vi abbiamo spiegato quest’anno abbiamo deciso di proporvi esclusivamente giochi che si possono eseguire all’interno del proprio Browser! Saranno quindi perlopiù giochi semplici ma in qualche modo divertenti e ottimi perditempo. Crediamo che Captain Rogers sia perfettamente adatto a questo scopo!

Captain Rogers è un gioco abbastanza vecchio sviluppato in HTML5 dalla Enclave Games. Di questo gioco è stato rilasciato il codice sorgente 1 e sotto la licenza CC BY-NC 4.0.

Come si gioca a Captain Rogers

Come dicevamo è un gioco davvero banale con una storia altrettanto semplice: durante la missione top-secret, il capitano Rogers cade in un’imboscata da parte della perfida flotta Kershan. Decide così di fuggire volando attraverso un campo di asteroidi!

Il vostro scopo è ovviamente quello di evitare gli asteroidi e le mine vaganti che troverete lungo il vostro percorso.

Per poter completare il gioco è necessario arrivare a 20.000 punti, per aumentare il numero dei punti potete provare a collezionare quante più stelle possibili!

In alto a sinistra trovate anche un missile, premendolo distruggere tutto quello presente nello schermo e avere qualche secondo di respiro!

Per poter giocare è necessario premere il pulsante del vostro mouse, ad ogni clic volerete verso l’alto. Come detto è un gioco semplicissimo ma divertente con una grafica fumettosa e simpatica.

Gioca online

Captain Rogers è giocabile all’interno di qualunque Browser e anche sul vostro smartphone! Per farlo è però necessario tenerlo in orizzontale, in verticale infatti non funzionerà.

  1. codice sorgente su GitHub[]

Unisciti alle comunità

Logo di Feddit Logo di Flarum Logo di Signal Logo di WhatsApp Logo di Telegram Logo di Matrix Logo di XMPP Logo di Discord




Se hai trovato errori nell'articolo puoi segnalarli cliccando qui, grazie!

Di skariko

Autore ed amministratore del progetto web Le Alternative