Articolo creato il: 15 Agosto 2022

Onslaught Arena

L'ultimo aggiornamento di questo post è di 2 anni fa

Eccoci con un nuovo appuntamento per questi giochi estivi. Come già spiegato, quest’estate abbiamo deciso di pubblicare solamente giochi eseguibili all’interno di Browser. Non tutti però, sfortunatamente, funzionano anche su smartphone! Onslaught Arena è infatti molto carino ma nella versione che abbiamo trovato purtroppo funziona solamente su desktop!

Il gioco è comunque simpatico e vi farà perdere un po’ di tempo, ne siamo sicuri. Iniziamo con il dirvi che ci troviamo davanti ad un cosiddetto endless game, cioè a un gioco senza una vera e propria fine. Lo scopo di Onslaught Arena è infatti quello di sopravvivere all’interno di un’arena per il più lungo tempo possibile.

Onslaught Arena: Xam contro tutti

Sei Xam, un combattente esperto, che deve combattere e uccidere orde di mostri medievali classici come goblin, ciclopi, maghi malvagi, vermi della sabbia e molto altro ancora!

Ogni ondata sarà peggiore della precedente ma, fortunatamente, hai dalla tua numerose armi mortali: spade, pugnali, lance, asce da battaglia e persino palle di fuoco! Per ottenerle dovrai sconfiggere i mostri e sperare che ti lascino qualche regalo da poter utilizzare nell’arena.

Se riuscirai a vivere abbastanza a lungo guadagnerai il diritto di sfidare alcuni dei mostri più temibili in circolazione: il drago malvagio e il minaccioso Beholder!

Gioca online

Anche questo, come gli ultimi pubblicati, pur essendo un gioco abbastanza vecchio è rimasto divertente nel tempo e riuscirà a farci passare qualche minuto (se non qualche ora!) in questa calda estate.

Unisciti alle comunità




Se hai trovato errori nell'articolo puoi segnalarli cliccando qui, grazie!

Di skariko

Autore ed amministratore del progetto web Le Alternative