SEGUICI ANCHE SU MATRIX 😎

Flameline

Aggiornato il: 9 Settembre, 2022

Continuiamo il nostro appuntamento con i giochi estivi con un videogame decisamente… bollente! Flameline è infatti un platform/puzzle davvero molto particolare.

Non c’è una storia da raccontare né nulla che possiamo dirvi per parlarvi un po’ del gioco perché in realtà non viene detto un granché. Ci è sembrato simpatico (e particolarmente adatto alla calura estiva) e abbastanza complicato da giocare.

Una delle particolarità del gioco è infatti il doppio salto che avverrà solamente dopo che avrete preso il potere magico che vi permetterà di tornare indietro nel tempo.

Flameline

Flameline

Per utilizzarlo dovrete imparare a dominarlo, in questo modo (spoiler alert per chi invece vuole scoprirlo in autonomia giocandoci):

per prima cosa, salta. Quindi tieni premuto Z/L per tornare alla posizione prima del salto, quindi salta di nuovo allo stesso tempo. Devi riuscire ad allinearti per toccare il fantasma nel punto più alto del salto. In quel momento, premi di nuovo il tasto per saltare.

Gli altri tasti li trovate all’interno del gioco, comunque ve li segnaliamo:

  • usate le frecce per muovervi oppure i tasti WASD;
  • tasto C oppure J per saltare;
  • tasto X oppure K per la prima abilità;
  • tasto Z oppure L per la seconda abilità.

Il gioco è inoltre una corsa contro il tempo: pian piano infatti il livello della lava salirà fino ad uccidervi. Dovete dunque pensare e agire velocemente per riuscire ad arrivare sempre più in alto.

Se il gioco vi piace vi consigliamo anche di guardare la nostra sezione giochi!

Hai domande o qualche commento su questo articolo? Puoi parlarne su Feddit, un'alternativa italiana e decentralizzata a Reddit gestita da noi: clicca qui!

Se ti piace il nostro lavoro puoi anche donare grazie!

Aiutaci a condividere privacy

Di skariko

Autore ed amministratore del progetto web LeAlternative

TRE ARTICOLI RANDOM