Articolo creato il: 19 Agosto 2022

Dungeon Dummies

L'ultimo aggiornamento di questo post è di 2 anni fa

Continuiamo la saga dei giochi Open source online con questo simpatico Dungeon Dummies. Un divertente passatempo dove il vostro scopo è quello di far arrivare a fine livello i tre protagonisti: un guerriero, un mago e un ladro.

I personaggi si muoveranno in autonomia una volta che premerete il tasto Start e ognuno di questi personaggi ha una caratteristica differente: il guerriero è coraggioso e impaziente e non si ferma mai lungo la strada. Il mago invece è troppo curioso e non riesce a resistere alla tentazione di premere un tasto quando ne incontra uno. Il ladro… beh, potete immaginarlo! Il ladro infatti non riuscirà a sopportare l’idea di lasciare indietro qualche tesoro e farà di tutto per cercare di portarselo a casa.

Dungeon Dummies

Questa combinazione di personaggi, come detto, si muoverà autonomamente all’interno dello schermo seguendo appunto le loro regole. Il vostro scopo è quello di preparare il terreno di gioco per non farli morire. Dovrete quindi sistemare ponti di legno o altri ostacoli per orientarli verso la strada corretta e interagendo con gli oggetti all’interno di ogni livello. Create ponti oppure bloccate le strade cercando di far arrivare i nostri eroi fino al prossimo livello.

Dungeon Dummies

Dungeon Dummies è un bel gioco avvincente ed essendo anche un puzzle game siamo sicuri che vi terrà sicuramente impegnati per diverso tempo!

È possibile giocarci esclusivamente online, come tutti i giochi di questa rassegna, ed è possibile anche giocare su Android scaricando direttamente il file di installazione (APK) dal sito. Lo trovate nella sezione Download.

Unisciti alle comunità




Se hai trovato errori nell'articolo puoi segnalarli cliccando qui, grazie!

Di skariko

Autore ed amministratore del progetto web Le Alternative