SEGUICI ANCHE SU MATRIX 😎

Coil

Aggiornato il: 9 Settembre, 2022

Eccoci di nuovo con un divertente gioco estivo con cui perdere tempo! Coil è infatti un perfetto gioco senza fine molto semplice da fare e giocabile su qualunque browserBrowser Ultimamente, con Google che fa di tutto e di più, c’è un po’ di confusione. Il browser è il programma che utilizzate per navigare su internet. Può essere Google ChromeFirefoxBraveEdgeSafariDuckDuckGo Browser e via dicendo. Il motore di ricerca è un’altra cosa., anche sul proprio smartphone!

C’è davvero poco da dire su Coil, non c’è una storia dietro: lo scopo del gioco è quello di usare il proprio mouse (o il proprio dito, sullo smartphone) per rinchiudere le bolle azzurre all’interno della propria traccia. Fate attenzione a non rinchiudere quelle rosse e anche a non perdere troppo tempo: dopo un po’ infatti le bolle azzurre scompaiono (diventando, prima, gialle) e in questo modo perderete energia!

Una volta che la vostra energia sarà arrivata a zero avrete perso!

Coil, gioca online

Questo è forse l’articolo più corto in assoluto mai scritto su Le Alternative, anche per la categoria giochi solo che, come vedete, non c’è davvero molto altro da aggiungere se non buon divertimento e vediamo chi riesce a ottenere il punteggio più elevato! 🕹

Hai domande o qualche commento su questo articolo? Trovi la comunità di Le Alternativa su Feddit, su Matrix oppure Telegram.

Se ti piace il nostro lavoro puoi anche donare grazie!

Aiutaci a condividere privacy

Di skariko

Autore ed amministratore del progetto web LeAlternative

TRE ARTICOLI RANDOM