CI TROVI SU TWITTER 🦜, MA TI CONSIGLIAMO DI SEGUIRCI SU MASTODON 🐘

Soak ‘Em Out

Aggiornato il: 9 Settembre, 2022

Un altro gioco per l’estate, si chiama Soak ‘Em Out ed è forse il più strano di tutti quelli che abbiamo inserito. Siete un gatto con un impermeabile e un ombrello in un terribile giorno di pioggia!

Lo scopo del gioco è infatti quello di fermare con l’ombrello le gocce di acqua che cadono da una grondaia. Voi vi trovate sotto questa grondaia perché state aspettando l’autobus (che, ahivoi, probabilmente non arriverà mai essendo un endless game).

Soak ‘Em Out

Gameplay di Soak ‘Em Out

Ogni volta che una goccia della grondaia toccherà terra aumenterà il volume di pioggia (trovate la percentuale in basso a sinistra) e dunque il gioco diventerà più difficile. Per non farci mancare nulla al posto dell’autobus passeranno ogni tanto delle automobili che, ovviamente, vi bagneranno completamente. L’unico modo che avete per ripararvi dalle automobili è quello di utilizzare l’ombrello verso la strada con uno di questi tasti: spazio, Z, X oppure freccia in basso.

Ogni volta che verrete colpiti in testa da una goccia d’acqua della grondaia oppure che non vi riparerete dall’acqua delle automobili perderete una vita. Alla terza vita persa il gioco finisce!

Il gioco infatti non ha una vera e propria fine, è un gioco senza fine e serve solo per passare un po’ di tempo e per ottenere il maggiore punteggio. Ogni volta che salverete una goccia dal toccare terra guadagnerete un punto.

I disegni del gioco sono anche molto carini ed è fatto interamente in pixel art. Anche la musica di sottofondo ricorda in tutto e per tutto i videogiochi anni ’80!

Quale punteggio riuscirete a ottenere? Fatecelo sapere su Feddit!

Se questo gioco vi è piaciuto o se siete in generale interessati ai giochi open sourceOpen source Open source vuol dire che il codice sorgente è accessibile a tutti e chiunque può vedere cosa c’è dentro. Leggi anche Software Libero. potete visitare la nostra pagina dedicata!

ps: dopo un determinato punto, apparirà un seme di girasole. Mettetelo nel vaso e accadrà qualcosa di bello!

Hai domande o qualche commento su questo articolo? Puoi parlarne su Feddit, un'alternativa italiana e decentralizzata a Reddit gestita da noi: clicca qui!

Se ti piace il nostro lavoro puoi anche donare grazie!

Aiutaci a condividere privacy

Di skariko

Autore ed amministratore del progetto web LeAlternative

TRE ARTICOLI RANDOM