Candy Wrapper

Logo di Feddit Logo di Flarum Logo di Signal Logo di WhatsApp Logo di Telegram Logo di Matrix Logo di XMPP Logo di Discord

Candy Wrapper

L'ultimo aggiornamento di questo post è di 2 anni fa

Eccoci arrivati all’ultima settimana di giochi online agostani, tra qualche giorno riprenderemo la nostra solita routine di tre articoli a settimana alternati da un gioco ogni tanto (rigorosamente di venerdì!). Oggi è il turno di Candy Wrapper, un divertente arcade vecchio stile ispirato al buon vecchio Bubble Bobble!

Il gioco è molto semplice ma secondo noi altrettanto simpatico. Lo scopo di Candy Wrapper è quello di saltare sopra i nemici uccidendoli. Per completare il gioco è necessario terminare tutti i 20 livelli. State forse pensando che 20 livelli sono troppo pochi? Forse è vero ma attenzione: ogni volta che verrete colpiti da un nemico tornerete al livello precedente!

Candy Wrapper

Vi sveliamo inoltre un segreto: non dovete evitare la caramella gigante che cade dall’alto perché fa parte solo dello sfondo! Ve lo diciamo in anticipo perché ci abbiamo giocato e abbiamo passato mezz’ora a tentare di evitarla salvo poi scoprire che non succede nulla se ci colpisce 😅.

Una delle caratteristiche del gioco, che ricorda appunto il mitico Bubble Bobble, è che lo schermo non finisce e che se vi buttate in basso cadrete dall’alto. Se andate verso destra sbucherete a sinistra a via così.

I tasti per giocare

Per giocare dovreste solamente utilizzare le frecce oppure i tasti W, A, S, D o ancora i tasti I, J, K, L.

Purtroppo anche questo gioco, come i precedenti, non è giocabile su smartphone. O almeno, crediamo non lo sia senza tastiera esterna da attaccare perché in realtà il gioco parte ma non si può giocare senza premere i tasti.

Se l'articolo ti è piaciuto puoi parlarne su Feddit. Feddit fa parte del Fediverso, interagisci con Mastodon, Friendica o altre realtà del Fediverso!
In alternativa vieni a trovarci su Le Alternative | Forum!

Unisciti alle comunità

Logo di Feddit Logo di Flarum Logo di Signal Logo di WhatsApp Logo di Telegram Logo di Matrix Logo di XMPP Logo di Discord




Se hai trovato errori nell'articolo puoi segnalarli cliccando qui, grazie!

Di skariko

Autore ed amministratore del progetto web Le Alternative