È nato il forum di Le Alternative: lealternative.forum.Un luogo dove potersi scambiare opinioni, richiedere aiuto e informarsi su privacy, sicurezza e alternative!

Brown Box Bat Man in Thin Ice

Articolo creato il: 27 Dicembre 2022

Nuovo appuntamento invernale con un gioco che definire strano è sicuramente poco. Brown Box Bat Man ~in~ Thin Ice è un gioco molto semplice che abbiamo scelto principalmente perché è in linea con l’idea di quest’anno di proporvi giochi invernali.

In questo gioco c’è tanta neve dunque non abbiamo deluso le aspettative! Per il resto il gioco è… strano. Siete una mazza da baseball (se abbiamo capito bene 😅) che spara proiettili. Lo scopo del gioco è quello di non farsi colpire dai colpi nemici e non finire contro nessun elemento del gioco come ad esempio alberi o case.

Brown Box Bat Man ~in~ Thin Ice

Potete sparare con il pulsante sinistro del vostro mouse e potete muovervi utilizzando le frecce. Il gioco è parecchio difficili ma se vi appassiona un minimo può farvi perdere diverso tempo davanti al computer!

Gioca a Brown Box Bat Man ~in~ Thin Ice

Nonostante il gioco sia giocabile esclusivamente online all’interno del browser non è stato pensato per gli smartphone quindi riuscirete a giocarci bene solamente su un computer desktop.

Unisciti alle comunità

Se ti piace il nostro lavoro puoi anche donare grazie!

Aiutaci a condividere privacy

Di skariko

Autore ed amministratore del progetto web Le Alternative