Su lista.lealternative.net trovi una pratica guida e un veloce riassunto delle applicazioni più importanti e più sicure!

SEGUICI ANCHE SU MASTODON 🐘

GrowTracker

Difficoltà: ◉○○○

Articolo creato il: 22 Febbraio 2023

Oggi parleremo di piante e di GrowTracker, un’applicazione progettata per il giardinaggio e per monitorare i parametri della coltivazione delle piante. Partiamo subito dicendo una cosa importante: l’autore di questo articolo è esattamente l’opposto del cosiddetto pollice verde: ogni pianta che tocco, muore inesorabilmente.

Dunque partendo da questo presupposto vi presentiamo questa applicazione dicendovi che non siamo assolutamente riusciti a testarla come avremmo voluto per i motivi di cui sopra! Tuttavia l’abbiamo trovata in giro durante le nostre ricerche. Abbiamo letto alcune recensioni di persone contente e abbiamo pensato potesse essere utile presentarvela.

GrowTracker è dunque un’applicazione interessante per monitorare la crescita delle proprie piante. Abbiamo visto che è possibile inserire diversi parametri e inserire fotografie per seguirne la crescita. Potete per esempio appuntare il momento in cui avete dato acqua e se avete aggiunto eventuali fertilizzanti o additivi.

GrowTracker, per chi ama le piante

È un’applicazione molto semplice da utilizzare e alla portata di chiunque, ovviamente è dedicata a quella nicchia di persone con la passione per il giardinaggio e per le piante ed essere interessati a questo tipo di applicazioni. Visto che, come detto, non ne abbiamo potuto fare una recensione approfondita se eventualmente qualcuno o qualcuna ha provato questo applicazione e vuole completare la recensione una mano è sempre la benvenuta!

Vi basterà scrivere la recensione su Codeberg e noi la inseriremo ovviamente ringraziandovi!

Vi lasciamo, come sempre, i link per scaricare e provare l’applicazione qui sotto! Sappiamo, infine, che la versione 2 di GrowTracker non verrà più aggiornata se non con piccoli aggiornamenti di correzione bug. È però prevista per il futuro una versione 3.0 completamente rivista!

Se siete interessati ad altre applicazioni per un utilizzo quotidiano c’è la nostra sezione dedicata proprio alle applicazioni di questo tipo. La trovate a questo indirizzo, vi aspettiamo!

Se ti piace il nostro lavoro puoi anche donare grazie!

Aiutaci a condividere privacy

Di skariko

Autore ed amministratore del progetto web LeAlternative

TRE ARTICOLI RANDOM