Articolo creato il: 10 Marzo 2023
Indice dei contenuti
Parliamo nuovamente di sfondi per il proprio cellulare. Un argomento che spesso e volentieri interessa molti e che porta tante persone a cercare e installare dubbie applicazioni con eccessiva pubblicità e decisamente troppi permessi richiesti. Giusto per capirci, questa è una delle tante applicazioni disponibili sul Play Store. Eccoci dunque a parlare di The Verge wallpapers for Muzei, una sorta di estensione per Muzei.
The Verge wallpapers for Muzei
Perché dunque riempirsi di tracciantiOltre ai cookie ci sono tanti altri metodi per tracciare il profilo di una persona da parte, ad esempio, dei social network. Il web ne è, purtroppo, disseminato. Maggiori dettagli su Mozilla. Leggi, di pubblicità e di permessi potenzialmente rischiosi per la propria sicurezza e privacy, quando esistono applicazioni libere che offrono ottimi sfondi senza alcun rischio? Noi infatti vi proponiamo di provare a utilizzare l’applicazione Muzei per gli sfondi del vostro smartphone!
Se ben ricordate abbiamo già parlato di Muzei più di due anni fa. È un’applicazione per gestire gli sfondi del proprio smartphone. Di suo l’applicazione carica le foto dal gigantesco archivio gratuito di dipinti presenti su WikiArt. Muzei però non si limita a questo e permette anche di inserire una qualsiasi sorgente, purché correttamente sviluppata, ed è questo il caso di The Verge wallpapers for Muzei.
The Verge è una rete statunitense di notizie, storie, guide, recensioni di prodotti e podcast. Tra le altre cose propone una serie di sfondi davvero molto belli e artistici e disponibili per tutti gratuitamente. Gli sfondi di The Verge sono da loro utilizzati per la recensione dei vari smartphone. Dal Samsung Galaxy S8 all’iPhone 11.
Grazie a questa applicazione potrete averli sul vostro smartphone fissi oppure anche a rotazione! Muzei infatti permette numerose impostazioni tra cui la rotazione automatica degli sfondi e anche l’opacità per non creare troppo fastidio durante l’utilizzo quotidiano.




Per poterli installare, come detto inizialmente, è necessario prima procedere con l’installazione delll’applicazione Muzei. Dopo averla installata e configurata correttamente potrete installare The Verge wallpapers for Muzei. Ora riaprite l’applicazione Muzei e andando in sorgenti troverete gli sfondi di The Verge. Scegliete uno da utilizzare oppure lasciate che sia l’applicazione a cambiarlo per voi giornalmente oppure, se volete, anche più volte durante il giorno!
Scarica gli sfondi
• • • • •Hai domande o qualche commento su questo articolo? Trovi la comunità di Le Alternativa su Feddit, su Matrix oppure Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro puoi anche donare grazie!