È nato il forum di Le Alternative: lealternative.forum.Un luogo dove potersi scambiare opinioni, richiedere aiuto e informarsi su privacy, sicurezza e alternative!

Hypercube Warrior

Articolo creato il: 17 Marzo 2023

Oggi è un venerdì di giochi e vi proponiamo un simpatico gioco open source disponibile esclusivamente per diverse piattaforme (ma non per smartphone, purtroppo). Hypercube Warrior è un gioco con una grafica davvero particolare e con uno scopo decisamente semplice: sparate e uccidete tutti i cattivi!

Vi avvisiamo subito che non è un gioco particolarmente lungo ma è sicuramente carino per passare un po’ di tempo online e divertirsi. I tasti per giocare sono W, A, S, D mentre per sparare dovrete utilizzare le FRECCE.

Hypercube Warrior

Il gioco inizia con un pratico tutorial che vi spiegherà per filo e per segno come si gioca. Vi verrà anche detto che l’unico modo per morire è far arrivare il punteggio (in alto) a zero. Ogni volta che completerete una parte del cubo il punteggio salirà, mentre per ogni secondo che passa il tempo inesorabilmente scenderà. Anche nel momento in cui venite colpiti il tempo subirà una brusca discesa.

Insomma non c’è davvero molto altro da dire, il gioco è semplice e non ha nessuna storia dietro da raccontare. Provatelo e fateci sapere cosa ne pensate! A noi ha divertito abbastanza e speriamo abbia lo stesso effetto su di voi!

Ah, soltanto un’ultima cosa: su alcuni browser potrebbe non funzionare correttamente. Dunque se volete giocarci online provate anche browser diversi altrimenti semplicemente scaricatelo per il vostro sistema operativo: esiste per Windows, macOS e Linux!

Unisciti alle comunità

Se ti piace il nostro lavoro puoi anche donare grazie!

Aiutaci a condividere privacy

Di skariko

Autore ed amministratore del progetto web Le Alternative