Articolo creato il: 27 Marzo 2023

Perdere tempo online: dodicesima parte

Attenzione: questo post è stato creato 1 anno fa

Arrivati alla dodicesima parte della nostra rassegna perdere tempo online siamo abbastanza sicuri che sappiate bene di cosa stiamo parlando. Però potreste non conoscere tutte le nostre rassegne extra che sono: Siti belli e basta e Nostalgia canaglia.

Veniamo quindi subito al dunque e vi svegliamo i progetti Open source carini che abbiamo trovato per questa puntata!

  • Background remover, questo sito è parte di un progetto Open source 1 che vi permette di rimuovere con estrema facilità uno sfondo di un’immagine. Oltre alle immagini da non molto è possibile anche caricare video. Il metodo è completamente automatico e durante le prove che abbiamo fatto ha funzionato sempre egregiamente!
  • Gopherize.me 2, create il vostro avatar puccioso in pochi clic. Potete personalizzarlo completamente in autonomia oppure farne creare uno random.
  • SpaceInBrowser 3, grazie a questo strepitoso progetto potrete attraversare l’Universo sul vostro Browser. Affascinante e da rimanere con la bocca aperta! Peccato solo che su alcuni Browser e su alcuni computer può andare davvero molto piano.
  • M4TT72 4, un sito web personale davvero molto molto particolare. Simula in tutto e per tutto una console di comando che vi permette anche di eseguirne alcuni!
  • #HEXWORDS 5, questo sito è decisamente bizzarro. Una serie di codici esadecimali dei colori che ricordano alcune parole inglesi. Trovate ̀#BADA55 (BADASS), oppure (BOOGIE) o ancora (AGE) e tantissimi altri! Non sappiamo quanto senso o utilità possa avere ma sicuramente può farvi perdere un po’ di tempo online 😁
  1. codice sorgente di Background remover[]
  2. codice sorgente di Gopherize.me[]
  3. codice sorgente di SpaceInBrowser[]
  4. codice sorgente di M4TT72[]
  5. codice sorgente di HEXWORDS[]

Unisciti alle comunità




Se hai trovato errori nell'articolo puoi segnalarli cliccando qui, grazie!

Di skariko

Autore ed amministratore del progetto web Le Alternative