Crystal Caverns

Logo di Feddit Logo di Flarum Logo di Signal Logo di WhatsApp Logo di Telegram Logo di Matrix Logo di XMPP Logo di Discord

Crystal Caverns

Attenzione: questo post è stato creato 10 mesi fa

Oggi doppio appuntamento con i giochi Open source creati da Ben James! Vi presentiamo infatti sia Crystal Caverns che il suo seguito, ovvero Crystal Caverns 2!

Sono entrambi due classici giochi platform dove lo scopo è quello di recuperare quanti più cristalli possibili all’interno di misteriose caverne. Nel primo episodio di Crystal Caverns dovete farvi strada tra 4 caverne sotterranee, buie e spaventose fino ad arrivare alla “piattaforma per il Paradiso” (Platform to Heaven). Lo scopo è quello di raccogliere preziosi cristalli arancioni in ogni caverna per guadagnare vita extra.

Crystal Caverns e Crystal Caverns 2

Nel secondo episodio dovrete avventurarvi dentro 3 caverne piene di tesori e pericoli nascosti. Anche in questo caso dovete raggiungere la fine delle caverne raccogliendo quanti più cristalli possibili!

Inutile dire che il secondo episodio è indubbiamente più carino e meglio realizzato, anche se a noi sono piaciuti molto entrambi!

I tasti per giocare sono le solite frecce oppure i tasti A/D, mentre per saltare potete premere lo spazio. Nel secondo episodio invece potrete usare sempre le frecce per muovervi ma per saltare c’è il tasto X e ci sarà anche un boomerang che potrete utilizzare con il tasto C.

Il gioco è disponibile sia online su qualsiasi Browser che su Windows, macOS e Linux.

Crystal Caverns 2

Unisciti alle comunità

Logo di Feddit Logo di Flarum Logo di Signal Logo di WhatsApp Logo di Telegram Logo di Matrix Logo di XMPP Logo di Discord




Se hai trovato errori nell'articolo puoi segnalarli cliccando qui, grazie!

Di skariko

Autore ed amministratore del progetto web Le Alternative