TROVI ANCHE IL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM 💬

Station Master

Articolo creato il: 29 Agosto 2023

Eccoci arrivati all’ultima settimana dedicata ai giochi open source, ci saranno ancora tre giochi (due oltre Station Master) e poi riprenderemo la nostra normale pubblicazione di articoli dedicati alle alternative.

Quello che vi presentiamo oggi è un click-game, cioè un gioco dove non si deve sostanzialmente fare altro se non cliccare. Forse molti di voi non conoscono questa tipologia di giochi, ma uno dei più celebri in assoluto (non sappiamo se sia stato il primo o meno) è Cookie Clicker.

Station Master

Lo scopo del gioco di oggi, così come su Cookie Clicker, è quello di cliccare su un pulsante. Ogni volta che premerete il pulsante guadagnete un punto. Grazie ai punti potrete acquistare oggetti (in questo caso moduli della stazione spaziale) che aumenteranno il punteggio automaticamente così da permettervi di salire costantemente di livello cliccando il pulsante sempre meno volte.

Insomma forse è uno di quei giochi più difficili da spiegare che da giocare, dunque vi lasciamo come sempre con i link per giocarci online e questa volta anche per scaricarlo e giocarci su Windows.

Buon divertimento!

Commenti (novità!)

Ad ogni articolo corrisponde un post su Feddit dove è possibile commentare! ✍️ Clicca qui per commentare questo articolo ✍️

Feddit è l’alternativa italiana a Reddit gestita da noi, basata sul software Lemmy, uno dei progetti più interessanti del fediverso.

Se ti piace il nostro lavoro puoi anche donare grazie!

Aiutaci a condividere privacy

Di skariko

Autore ed amministratore del progetto web LeAlternative

DUE ARTICOLI RANDOM