Tilt’N’Turn

Logo di Feddit Logo di Flarum Logo di Signal Logo di WhatsApp Logo di Telegram Logo di Matrix Logo di XMPP Logo di Discord

Tilt’N’Turn

L'ultimo aggiornamento di questo post è di 9 mesi fa

Ultimo gioco della rassegna estiva dedicata ai giochi Open source! Da settimana prossima riprenderemo regolarmente a parlarvi di alternative, di progetti FOSS e di tutte le novità che troveremo in giro. Per oggi invece vi presentiamo Tilt’N’Turn, un divertente arcade dove dovrete girare lo sfondo per permettere alla palla gialla di raggiungere l’uscita!

Il gioco è infatti tutto qui: l’unica cosa che potrete comandare è lo schermo utilizzando le frecce oppure i tasti A/D. In questo modo ruoterete lo schermo e la palla seguirà la gravità e le inclinazioni che le darete.

Tilt’N’Turn

Attenzione però perché non è tutto così semplice come l’abbiamo raccontato fino adesso: intanto tra un labirinto e l’altro troverete delle mine esplosive da evitare accuratamente. Inoltre esistono alcuni livelli dove, prima di raggiungere l’uscita, dovrete raccogliere tutti i diamanti. Altrimenti l’uscita semplicemente non si aprirà!

In altri livelli troverete più palline: anche in questo caso dovrete prima raccogliere tutti i diamanti e dopo riuscire anche a far uscire tutte le palline dall’uscita!

Insomma, come avrete capito è un bel puzzle game che, secondo noi, vi farà perdere un bel po’ di tempo!

Buon divertimento e speriamo che questa rassegna estiva di giochi Open source vi sia piaciuta almeno quanto a noi ha divertito farla!

Unisciti alle comunità

Logo di Feddit Logo di Flarum Logo di Signal Logo di WhatsApp Logo di Telegram Logo di Matrix Logo di XMPP Logo di Discord




Se hai trovato errori nell'articolo puoi segnalarli cliccando qui, grazie!

Di skariko

Autore ed amministratore del progetto web Le Alternative

Commenti

Ad ogni articolo corrisponde un post su Feddit dove è possibile commentare! ✍️ Clicca qui per commentare questo articolo ✍️

Feddit è l’alternativa italiana a Reddit gestita da noi, basata sul software Lemmy, uno dei progetti più interessanti del fediverso.