Articolo creato il: 5 Gennaio 2024

Boom Eternal

L'ultimo aggiornamento di questo post è di 4 mesi fa

Indice dei contenuti

Terminiamo questa piccola serie di giochi Open source invernali con un po’ di movimento! Boom Eternal è uno sparatutto in 2D ambientato in mezzo ai ghiacci dove potrete schivare i colpi grazie anche al celebre bullet-time cercando nel frattempo di fare fuori quanti più nemici possibili.

I tasti per muovervi sono i classici WASD mentre per sparare dovrete utilizzare il tasto sinistro del mouse. Con il tasto destro invece potrete fare un vero e proprio balzo in direzione del mirino che vi permetterà anche di schivare colpi e vi renderà temporaneamente invulnerabili.

Boom Eternal

Il gioco fa parte della Winter Break Bullet Hell Jam di Itch.io dalla quale abbiamo attinto anche Sickle Dodge, inserito pochi giorni fa.

Speriamo come sempre che questa piccola digressione ludica vi sia piaciuta, come sapete preferiamo sempre prenderci qualche giorno di vacanza in determinati periodi dell’anno e al posto di lasciare il sito abbandonato cerchiamo di inserire qualche gioco e spesso anche qualche Cassandra d’annata per non abbandonarvi del tutto.

Lunedì rientreremo con una novità: ci sarà infatti un piccolo elenco degli articoli più visti nel 2023 su Le Alternative!

Scarica e gioca

Il gioco purtroppo è disponibile solamente per Windows.

test per commenti su Feddit: @test@feddit.it

Unisciti alle comunità




Se hai trovato errori nell'articolo puoi segnalarli cliccando qui, grazie!

Di skariko

Autore ed amministratore del progetto web Le Alternative

Commenti

Ad ogni articolo corrisponde un post su Feddit dove è possibile commentare! ✍️ Clicca qui per commentare questo articolo ✍️

Feddit è l’alternativa italiana a Reddit gestita da noi, basata sul software Lemmy, uno dei progetti più interessanti del fediverso.