Driller: The New Fields

Logo di Feddit Logo di Flarum Logo di Signal Logo di WhatsApp Logo di Telegram Logo di Matrix Logo di XMPP Logo di Discord

Driller: The New Fields

Attenzione: questo post è stato creato 5 mesi fa

Continuiamo quella che per noi è una delle rassegne estive più divertenti di sempre. Questi di Ben James infatti sono tutti giochi, secondo noi, molto gradevoli e simpatici. Driller: The New Fields è un rifacimento di Driller, rifatto con le stesse modalità ma con una grafica più moderna.

Lo scopo del gioco è quello di scavare attraverso caverne sotterrane collezionando sacche di petrolio e sconfiggendo mostri! Per poter raccogliere petrolio e uccidere mostri dovrete usare la punta della vostra trivella (tutto il resto della struttura è vulnerabile agli attacchi). Potete raccogliere oggetti diversi dal petrolio che vi aiuteranno nelle missioni come bombe o energia.

Driller: The New Fields

Per completare un livello dunque dovrete raccogliere tutto il petrolio che trovate e contemporaneamente stare molto attenti ai mostri: ogni volta che un mostro si starà avvicinando alla vostra trivella dovrete tornare indietro e tentare di colpirlo con la vostra punta: in questo caso non perderete subito ma perderete una piccola percentuale di energia. Ovviamente più tarderete a tornare e più energie perderete fino alla distruzione della trivella!

Fino a che livello riuscirete ad arrivare? Ecco come funziona il calcolo del punteggio:

10 punti per ogni sacca di petrolio raccolta
50 punti for per ogni mostro ucciso
10 punti per ogni secondo, se finite il livello sotto il limite prefissato
5 punti per ogni metro (massimo) percorso dalla vostra trivella

Driller: The New Fields si può giocare solamente via Browser e su un desktop!

Questo tag @lealternative serve a inviare automaticamente questo post su Feddit e permettere a chiunque sul fediverso di commentarlo.

Unisciti alle comunità

Logo di Feddit Logo di Flarum Logo di Signal Logo di WhatsApp Logo di Telegram Logo di Matrix Logo di XMPP Logo di Discord




Se hai trovato errori nell'articolo puoi segnalarli cliccando qui, grazie!

Di skariko

Autore ed amministratore del progetto web Le Alternative