TROVI ANCHE IL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM 💬

Driller: The New Fields

Articolo creato il: 19 Gennaio 2024

Continuiamo quella che per noi è una delle rassegne estive più divertenti di sempre. Questi di Ben James infatti sono tutti giochi, secondo noi, molto gradevoli e simpatici. Driller: The New Fields è un rifacimento di Driller, rifatto con le stesse modalità ma con una grafica più moderna.

Lo scopo del gioco è quello di scavare attraverso caverne sotterrane collezionando sacche di petrolio e sconfiggendo mostri! Per poter raccogliere petrolio e uccidere mostri dovrete usare la punta della vostra trivella (tutto il resto della struttura è vulnerabile agli attacchi). Potete raccogliere oggetti diversi dal petrolio che vi aiuteranno nelle missioni come bombe o energia.

Driller: The New Fields

Per completare un livello dunque dovrete raccogliere tutto il petrolio che trovate e contemporaneamente stare molto attenti ai mostri: ogni volta che un mostro si starà avvicinando alla vostra trivella dovrete tornare indietro e tentare di colpirlo con la vostra punta: in questo caso non perderete subito ma perderete una piccola percentuale di energia. Ovviamente più tarderete a tornare e più energie perderete fino alla distruzione della trivella!

Fino a che livello riuscirete ad arrivare? Ecco come funziona il calcolo del punteggio:

10 punti per ogni sacca di petrolio raccolta
50 punti for per ogni mostro ucciso
10 punti per ogni secondo, se finite il livello sotto il limite prefissato
5 punti per ogni metro (massimo) percorso dalla vostra trivella

Driller: The New Fields si può giocare solamente via browser e su un desktop!

Questo tag @lealternative@feddit.it serve a inviare automaticamente questo post su Feddit e permettere a chiunque sul fediverso di commentarlo.

Se ti piace il nostro lavoro puoi anche donare grazie!

Aiutaci a condividere privacy

Di skariko

Autore ed amministratore del progetto web LeAlternative

DUE ARTICOLI RANDOM