Articolo creato il: 22 Marzo 2024

Rolly and the Flower

Vi proponiamo oggi un nuovo gioco sviluppato da Nathan Istace del quale più volte abbiamo parlato ad esempio con Tubizo and the Dark Detrimental Wizard of Chaos, The Typist’s Quest e The Greedy Pirates! Quello di oggi, Rolly and the Flower, è un platform in 2D molto simpatico dove lo scopo del gioco è quello di riuscire a salvare una pianta.

Non ci sarà molto da raccontare su questo gioco ma vi sveliamo la trama presente sul sito ufficiale e tradotta da noi: Rolly il robot si è innamorato di un bellissimo fiore. Vorrebbe portarla nel suo giardino e prendersene cura per l’eternità. Ma il sentiero che dovrà affrontare è pieno di pericoli, non di certo per un robot ma per una creatura così fragile come un fiore. Prendetevi cura di lei!

Rolly and the Flower

Lo scopo è dunque quello di attraversare diversi livelli portando in salvo il fiore. Per farlo potrete utilizzare la tastiera con i tasti A e D potete muovervi a sinistra e a destra. Con lo SPAZIO lancerete il fiore in alto per riuscire a superare alcuni ostacoli. Mi raccomando però, se il fiore toccherà terra purtroppo morirà quindi quando lo lanciate in aria dovreste riuscire a riprendervelo. Se vi siete bloccati potete premere il tasto R per ripetere il livello.

Tutto qui dunque, non c’è molto altro da aggiungere se non buon gioco e fateci sapere se riuscite a superare tutti i livelli portandovi il fiore a casa. Il gioco, vi avvisiamo, non è lungo. Però è simpatico e siamo sicuri vi farà passare qualche minuto a cercare di risolvere i piccoli enigmi.

Questo tag @lealternative@feddit.it serve a inviare automaticamente questo post su Feddit e permettere a chiunque sul fediverso di commentarlo.

Unisciti alle comunità




Se hai trovato errori nell'articolo puoi segnalarli cliccando qui, grazie!

Di skariko

Autore ed amministratore del progetto web Le Alternative