Vi proponiamo oggi un nuovo gioco sviluppato da Nathan Istace del quale più volte abbiamo parlato ad esempio con Tubizo and the Dark Detrimental Wizard of Chaos, The Typist’s Quest e The Greedy Pirates! Quello di oggi, Rolly and the Flower, è un platform in 2D molto simpatico dove lo scopo del gioco è quello di riuscire a salvare una pianta.
Non ci sarà molto da raccontare su questo gioco ma vi sveliamo la trama presente sul sito ufficiale e tradotta da noi: Rolly il robot si è innamorato di un bellissimo fiore. Vorrebbe portarla nel suo giardino e prendersene cura per l’eternità. Ma il sentiero che dovrà affrontare è pieno di pericoli, non di certo per un robot ma per una creatura così fragile come un fiore. Prendetevi cura di lei!
Rolly and the Flower
Lo scopo è dunque quello di attraversare diversi livelli portando in salvo il fiore. Per farlo potrete utilizzare la tastiera con i tasti A e D potete muovervi a sinistra e a destra. Con lo SPAZIO lancerete il fiore in alto per riuscire a superare alcuni ostacoli. Mi raccomando però, se il fiore toccherà terra purtroppo morirà quindi quando lo lanciate in aria dovreste riuscire a riprendervelo. Se vi siete bloccati potete premere il tasto R per ripetere il livello.
Tutto qui dunque, non c’è molto altro da aggiungere se non buon gioco e fateci sapere se riuscite a superare tutti i livelli portandovi il fiore a casa. Il gioco, vi avvisiamo, non è lungo. Però è simpatico e siamo sicuri vi farà passare qualche minuto a cercare di risolvere i piccoli enigmi.
• •Questo tag @lealternative serve a inviare automaticamente questo post su Feddit e permettere a chiunque sul fediverso di commentarlo.
Se l'articolo ti è piaciuto puoi parlarne su Feddit. Feddit fa parte del Fediverso, interagisci con Mastodon, Friendica o altre realtà del Fediverso!
In alternativa vieni a trovarci su Le Alternative | Forum!
Unisciti alle comunità
Se hai trovato errori nell'articolo puoi segnalarli cliccando qui, grazie!