The Anti-Harvest Brigade

Logo di Feddit Logo di Flarum Logo di Signal Logo di WhatsApp Logo di Telegram Logo di Matrix Logo di XMPP Logo di Discord

The Anti-Harvest Brigade

Attenzione: questo post è stato creato 2 mesi fa

Siete pronti a lottare contro agricoltori e animali? In The Anti-Harvest Brigade, più o meno letteralmente “la brigata anti-raccolta” dovrete guidare per l’appunto una brigata di ortaggi che, stufi di essere raccolti, decidono di combattere contro quelli che considerano i loro nemici!

Il gioco è un roguelike con combattimenti a turno. Prendiamo spunto e traduciamo quanto detto dallo sviluppatore per quanto riguarda le istruzioni di gioco.

The Anti-Harvest Brigade: le regole di gioco

Ogni personaggio ha un mazzo di 8 carte. Nella schermata dell’inventario (che vedrete alla fine di ogni avversario sconfitto), potete vedere le carte predefinite con uno sfondo grigio e sostituirle con le carte vinte, che hanno invece uno sfondo bianco.

Quando si vincono nuove carte e all’interno dell’inventario si può leggere in fondo se queste carte danno o meno un bonus quando sono equipaggiate. Questo bonus sarà applicato al personaggio finché la carta sarà presente nel suo mazzo.

The Anti-Harvest Brigade
The Anti-Harvest Brigade

La parte della carta con lo sfondo blu invece mostra l’effetto del gioco di questa carta: fornisce il valore reale e poi il dettaglio di come è stato calcolato. Per esempio, “Attacco 5 (1 pugno +1)” significa che durante la battaglia infliggerete 5 danni, che corrispondono a 1x del valore di attacco di questo personaggio (in questo caso deve essere 4), +1.

A destra, le carte mostrano un’icona relativa al bersaglio (o ai bersagli) di questa carta. Il verde indica il personaggio stesso, il blu un suo alleato e il rosso un nemico. Le frecce indicano quale di questi può essere bersaglio. Nel caso in cui ci sia un solo bersaglio possibile, dovrete “confermare” invece di selezionare il bersaglio.

I comandi

Comandi: per giocare è necessario utilizzare solamente il tasto sinistro del mouse.

Il gioco inizia facile e dovrete combattere con Harrot la carota, per completare il gioco invece dovrete superare ben 10 combattimenti, riuscirete a tenere lontano il nemico dalle vostre radici?

Gioca a The Anti-Harvest Brigade

The Anti-Harvest Brigade fa parte di una serie di giochi sviluppati da Nathan Istace del quale più volte abbiamo parlato ad esempio con Tubizo and the Dark Detrimental Wizard of Chaos.

Buon divertimento!

Questo tag @lealternative serve a inviare automaticamente questo post su Feddit e permettere a chiunque sul fediverso di commentarlo.

Unisciti alle comunità

Logo di Feddit Logo di Flarum Logo di Signal Logo di WhatsApp Logo di Telegram Logo di Matrix Logo di XMPP Logo di Discord




Se hai trovato errori nell'articolo puoi segnalarli cliccando qui, grazie!

Di skariko

Autore ed amministratore del progetto web Le Alternative