Tensec World

Logo di Feddit Logo di Flarum Logo di Signal Logo di WhatsApp Logo di Telegram Logo di Matrix Logo di XMPP Logo di Discord

Tensec World

Attenzione: questo post è stato creato 1 mese fa

Quello di oggi è un gioco abbastanza folle, o almeno ha una caratteristica unica che non ricordiamo di aver visto da altre parti. Tensec World infatti parla dei tensie, abitanti per l’appunto del Mondo Tensec, che hanno una particolarità decisamente limitante. La durata della loro vita è infatti di soli 10 secondi!

È decisamente molto poco, tuttavia gli abitanti sono grati al loro Creatore tanto da volergli dedicare un’enorme statua d’oro. Il vostro scopo è quello di aiutare i tensie a sfruttare al meglio la loro breve durata di vita tenendo conto che le generazioni successive ripeteranno le azioni dei loro avi.

Tensec World: bastano dieci secondi di vita per fare tutto

Per farvi capire meglio il funzionamento del gioco proviamo a fare un esempio su un primo step che potete iniziare a fare appena iniziato il gioco. Come potete vedere c’è un tensie che esce da una casa. Voi potete fare questa operazione per permettergli di raccogliere tanta legna:

  • selezionate la casa in cui vive
  • aspettate che siano passati i 10 secondi e che un nuovo tensie nasca
  • ora muovetelo con i tasti WASD fino al primo albero. Tenete premuto SPAZIO per fargli raccogliere la legna. Nel momento in cui vedete che ne è stata raccolta almeno una spostatevi verso la legnaia. Tenete premuto SPAZIO fino a quando il legno non sarà posato.
  • Ora aspettate che il tensie muoia e vedrete che la nuova generazione farà esattamente le stesse identiche cose del precedente. Se siete stati bravi quindi da questo momento continuerete a raccogliere legna ogni 10 secondi.

Gioca online

Sperando sia tutto chiaro e che il gioco vi possa interessare, vi lasciamo come al solito con i link per giocarci online!

Questo tag @lealternative@feddit.it serve a inviare automaticamente questo post su Feddit e permettere a chiunque sul fediverso di commentarlo.

Unisciti alle comunità

Logo di Feddit Logo di Flarum Logo di Signal Logo di WhatsApp Logo di Telegram Logo di Matrix Logo di XMPP Logo di Discord




Se hai trovato errori nell'articolo puoi segnalarli cliccando qui, grazie!

Di skariko

Autore ed amministratore del progetto web Le Alternative