AntennaPod si aggiorna alla versione 3.4.0

Logo di Feddit Logo di Flarum Logo di Signal Logo di WhatsApp Logo di Telegram Logo di Matrix Logo di XMPP Logo di Discord

AntennaPod si aggiorna alla versione 3.4.0

Una delle migliori applicazioni Open source per ascoltare i podcast, se non la migliore, si aggiorna alla versione 3.4.0 e introduce alcune interessanti novità come il backup automatico del database.

Del buon AntennaPod ne abbiamo parlato anche in un articolo dedicato, è un’applicazione eccellente per ascoltare praticamente qualsiasi podcast.

AntennaPod si aggiorna alla versione 3.4.0

C’è stato di recente un’importante aggiornamento e ve lo segnaliamo traducendovi il changelog presente su GitHub:

  • l’aggiornamento delle iscrizioni ai podcast con più di 1000 episodi è ora fino a 3 volte più veloce;
  • la cancellazione di un’iscrizione è ora fino a 10 volte più rapida;
  • è ora possibile aggiungere un timer di spegnimento alle notifiche;
  • andando nelle impostazioni si può abilitare l’esportazione automatica del database. Il backup verrà fatto ogni 3 giorni e verranno mantenuti solo gli ultimi 5 backup. Non ci sono altre impostazioni dedicate se non la scelta della cartella in cui fare backup;

Queste ci sembrano gli aggiornamenti più importanti, sono stati poi fatti miglioramenti nella homepage e sono stati risolti diversi bug.

A cosa serve AntennaPod

Come detto AntennaPod serve principalmente per seguire i podcast. Potete fare una ricerca online di un qualsiasi podcast, sperando di trovarlo, oppure vi basterà inserire il link RSS per poter rimanere sempre aggiornati.

L’applicazione ha tantissime funzioni e ora grazie a questo aggiornamento è ancora più veloce e rapida da utilizzare.

Scarica e prova l’applicazione

L’applicazione è completamente gratuita e disponibile solo su Android. Vi lasciamo qui sotto i vari link per poterla scaricare e provare!

Questo tag @lealternative serve a inviare automaticamente questo post su Feddit e permettere a chiunque sul fediverso di commentarlo.

Unisciti alle comunità

Logo di Feddit Logo di Flarum Logo di Signal Logo di WhatsApp Logo di Telegram Logo di Matrix Logo di XMPP Logo di Discord




Se hai trovato errori nell'articolo puoi segnalarli cliccando qui, grazie!

Di skariko

Autore ed amministratore del progetto web Le Alternative

Pubblicato
Categorie: Notizie