Cryptee si aggiorna e introduce i template per i documenti

Logo di Feddit Logo di Flarum Logo di Signal Logo di WhatsApp Logo di Telegram Logo di Matrix Logo di XMPP Logo di Discord

Cryptee si aggiorna e introduce i template per i documenti

Cryptee continua costantemente la sua corsa e punta a diventare una delle migliori alternative per la gestione di documenti online. Pur proponendosi principalmente come un archivio in cloud, negli ultimi anni Cryptee ha spinto e aggiornato moltissimo la sua sezione documenti.

Sono infatti due le principali sezioni presenti su Cryptee. Una volta loggati vi basterà scegliere se volete visualizzare i documenti oppure le foto. Le foto, come sappiamo, vengono visualizzate molto bene esteticamente (così come lo è un po’ tutto il progetto Cryptee) e da un po’ di tempo è anche possibile caricare dei video personali.

Cryptee si aggiorna e introduce i template per i documenti

Quello su cui Cryptee sembra puntare molto però è proprio la sezione documenti. Ci sono spesso aggiornamenti, miglioramenti e novità.

L’ultima è di pochi giorni fa e riguarda la possibilità di utilizzare dei template per i propri documenti. Al momento della stesura dell’articolo ce ne sono 6 predefiniti ma potete chiaramente crearne uno anche in autonomia.

Questo è indubbiamente l’aggiornamento più importante da un po’ di tempo a questa parte, ma non è l’unico. Sono stati fatti moltissimi aggiornamenti per quel che riguarda la velocità, la possibilità di editare documenti offline e diversi bug fix.

Manca sempre la condivisione

Una delle grosse mancanze di Cryptee è sicuramente la possibilità di condividere foto, documenti o file con altre persone. Se però il cloud serve solo per cose personali che non devono essere condivise con qualcuno è secondo noi una delle alternative più interessanti da valutare soprattutto se si ha la necessità di creare e gestire documenti.

Se vi abbiamo fatto venire voglia di provarlo vi lasciamo il link al blog con tutte le novità e il link al sito.

Vi ricordiamo solo che non esistono applicazioni per Cryptee ma che tutto deve essere fatto tramite Browser sia su desktop che su smartphone.

Questo tag @lealternative serve a inviare automaticamente questo post su Feddit e permettere a chiunque sul fediverso di commentarlo.

Unisciti alle comunità

Logo di Feddit Logo di Flarum Logo di Signal Logo di WhatsApp Logo di Telegram Logo di Matrix Logo di XMPP Logo di Discord




Se hai trovato errori nell'articolo puoi segnalarli cliccando qui, grazie!

Di skariko

Autore ed amministratore del progetto web Le Alternative

Pubblicato
Categorie: Notizie