Indice dei contenuti
Asteroid’s Revenge è un classico endless game ovvero un gioco senza fine con un’idea di partenza molto divertente: un asteroide vuole vendicarsi di tutti i suoi amici asteroidi distrutti!
In questo gioco infatti il protagonista è un asteroide vendicativo che dovrete guidare voi sia su smartphone che su desktop. Gli umani sulla Terra cercheranno in tutti i modi di distruggervi ma voi dovrete riuscire a evitare tutti gli attacchi e potrete anche lanciare qualche piccolo asteroide per distruggere i missili.
Asteroid’s Revenge
Il gioco è quindi molto semplice ma è anche abbastanza divertente. Su smartphone purtroppo i comandi non sono proprio facilissimi e sono sicuramente migliorabili.
C’è infatti una sorta di joystick da dover tenere premuto solo che è in fondo allo schermo e un po’ scomodo da gestire soprattutto considerando che si deve tenere premuto verso il basso per poter proseguire. Forse su smartphone sarebbe meglio una versione dove l’asteroide va avanti da solo e noi dobbiamo solo muoverci a destra e sinistra?
Comunque a parte questa iniziale difficoltà il gioco si rivela semplice e carino e come tutti gli endless game è perfetto per una partita casuale per perdere un po’ di tempo.
Non viene richiesta nessuna autorizzazione e si può quindi giocare anche senza alcuna connessione internet.
Scarica e prova il gioco su Android, su web o su desktop
Asteroid’s Revenge è disponibile un po’ ovunque, tranne che su iOS. Si può infatti giocare sia tramite Browser anche da smartphone che installando l’applicazione su desktop su Windows, macOS e Linux. C’è inoltre una versione per Android scaricabile da GitHub oppure tramite F-Droid.
• • • • •Questo tag @lealternative serve a inviare automaticamente questo post su Feddit e permettere a chiunque sul fediverso di commentarlo.
Se l'articolo ti è piaciuto puoi parlarne su Feddit. Feddit fa parte del Fediverso, interagisci con Mastodon, Friendica o altre realtà del Fediverso!
In alternativa vieni a trovarci su Le Alternative | Forum!
Unisciti alle comunità
Se hai trovato errori nell'articolo puoi segnalarli cliccando qui, grazie!