I Social Network

DIFFONDI PRIVACY

Il mondo dei social network è davvero molto complesso. Noi non vogliamo obbligare nessuno in quanto ognuno dovrebbe essere libero di scegliere di che morte morire.

Se alla maggioranza delle persone piacciono Instagram, Facebook o TikTok ci si può fare davvero poco. Pensiamo però che le policy sulla privacy di questi network siano decisamente poco chiare e opache e che i loro proprietari non vogliano in alcun modo prendersi la responsabilità di quello che hanno creato.

Per questo motivo abbiamo deciso di immolarci per voi all’interno del mondo dei social network creando un canale specifico per i social più famosi. Nella maggior parte dei casi non saremo attori attivi ma principalmente spettatori passivi. In questo momento quindi non vi chiederemo di seguirci su social che, purtroppo, conoscono in pochi come Mastodon o Pixelfed. Questo perché vogliamo divulgare privacy e non parlare solo a chi la privacy interessa già.

Se avete degli account e degli amici su Instagram e Facebook vi chiediamo di seguirci lì. E di condividere lì i post che faremo!

Su ogni social è presente una privacy policy differente con la quale noi non c’entriamo nulla e non siamo quindi responsabili di quello che succede ai vostri dati se decidete di registrarvi su queste piattaforme.


❤ Aiutaci a condividere privacy ❤

Non vogliamo mettere bottoni, se avete amici che usano solo Facebook, Instagram o Whatsapp condividete con loro l'indirizzo di questa pagina.

CLICCA QUI E COPIA AUTOMATICAMENTE L'URL