Questo sito è federato con il Fediverso pertanto visitandolo potresti fare connesssioni esterne ai server di Mastodon, Lemmy, Friendica e altri software.
Non vengono installati cookie né raccolti dati personali da parte nostra, ma i server di destinazione potrebbero ricevere il tuo indirizzo IP come normale parte della comunicazione Internet.
Onslaught Arena

📅 Pubblicato il

L’ultimo aggiornamento di questo post è di 3 anni fa

Onslaught Arena è un gioco senza fine: quanti ciclopi e altri mostri terribili riuscirete a uccidere in questa sanguinosa arena?

⁂ Questo articolo è federato!

Puoi commentarlo, ricondividerlo o apprezzarlo tramite il tuo profilo sul Fediverso.

Prova a cercare l’indirizzo di questo articolo su Mastodon, Lemmy, Citiverse o Friendica!

Eccoci con un nuovo appuntamento per questi giochi estivi. Come già spiegato, quest’estate abbiamo deciso di pubblicare solamente giochi eseguibili all’interno di browser. Non tutti però, sfortunatamente, funzionano anche su smartphone! Onslaught Arena è infatti molto carino ma nella versione che abbiamo trovato purtroppo funziona solamente su desktop!

Il gioco è comunque simpatico e vi farà perdere un po’ di tempo, ne siamo sicuri. Iniziamo con il dirvi che ci troviamo davanti ad un cosiddetto endless game, cioè a un gioco senza una vera e propria fine. Lo scopo di Onslaught Arena è infatti quello di sopravvivere all’interno di un’arena per il più lungo tempo possibile.

Onslaught Arena: Xam contro tutti

Sei Xam, un combattente esperto, che deve combattere e uccidere orde di mostri medievali classici come goblin, ciclopi, maghi malvagi, vermi della sabbia e molto altro ancora!

Ogni ondata sarà peggiore della precedente ma, fortunatamente, hai dalla tua numerose armi mortali: spade, pugnali, lance, asce da battaglia e persino palle di fuoco! Per ottenerle dovrai sconfiggere i mostri e sperare che ti lascino qualche regalo da poter utilizzare nell’arena.

Se riuscirai a vivere abbastanza a lungo guadagnerai il diritto di sfidare alcuni dei mostri più temibili in circolazione: il drago malvagio e il minaccioso Beholder!

Gioca online

Anche questo, come gli ultimi pubblicati, pur essendo un gioco abbastanza vecchio è rimasto divertente nel tempo e riuscirà a farci passare qualche minuto (se non qualche ora!) in questa calda estate.


Hai trovato errori o imprecisioni nell’articolo? Puoi segnalarle su Feddit!

skariko
skariko
@skariko@www.lealternative.net

Autore ed amministratore del progetto web Le Alternative

1.226 articoli
268 follower

Cerca e segui skariko@www.lealternative.net sul tuo profilo Mastodon, Friendica o Pixelfed per rimanere sempre aggiornato sui suoi nuovi articoli! Su Lemmy, invece, puoi seguire la comunità dedicata.

DONAZIONI 💛

Altri articoli