Questo sito è federato con il Fediverso pertanto visitandolo potresti fare connesssioni esterne ai server di Mastodon, Lemmy, Friendica e altri software.
Non vengono installati cookie né raccolti dati personali da parte nostra, ma i server di destinazione potrebbero ricevere il tuo indirizzo IP come normale parte della comunicazione Internet.
Wesh Bouée

📅 Pubblicato il

Attenzione: Questo post è stato pubblicato più di 6 mesi fa e potrebbe non essere aggiornato.

Wesh Bouée è un gioco abbastanza assurdo, ma divertente. Aiuterete questa ciambella (azzannata) a completare tutti i livelli?

⁂ Questo articolo è federato!

Puoi commentarlo, ricondividerlo o apprezzarlo tramite il tuo profilo sul Fediverso.

Prova a cercare l’indirizzo di questo articolo su Mastodon, Lemmy, Citiverse o Friendica!

Wesh Bouée è forse il gioco più strano che abbiamo mai visto, forse anche più strano del mitico Mari0.

Siete infatti un mega-ciambellone azzannata che deve evitare di toccare piccole ciambelle e arrivare il prima possibile al traguardo! Ecco quindi perché parliamo di uno dei giochi più assurdi pubblicati!

Lo scopo del gioco è quello di arrivare a fine livello nel minor tempo possibile. Per muovervi dovrete usare le frecce mentre per poter accelerare premete lo spazio. Fate però molta attenzione perché l’accelerazione può avvenire solo se andate dritti (in verticale o in orizzontale è indifferente) dunque non potete tenere sempre premuto lo spazio per andare sempre veloci.

Indice dei contenuti

Wesh Bouée

In questo modo il gioco vi obbliga a coordinarvi bene con le frecce e le accelerazioni anche perché dovete sempre tenere conto che sbattere contro le piccole ciambelle ai margini vi farà perdere energia. E se l’energia arriva a zero dovrete ripetere il livello dall’inizio.

Man mano che andrete avanti troverete ostacoli diversi o aiutini, come per esempio le frecce giallo/nere che vi permetteranno di andare più veloci.

Il gioco è open source e giocabile online. Si può anche scaricare su Windows, Linux, macOS e Android. Per Android è necessario scaricare il file di installazione, chiamato APK, perché attualmente non è presente negli store (chissà, magari un giorno arriverà su F-Droid?).

Attualmente è ancora in demo ma è abbastanza giocabile e divertente per perdere un po’ di tempo, condividete i vostri risultati se volete!

Download


Hai trovato errori o imprecisioni nell’articolo? Puoi segnalarle su Feddit!

skariko
skariko
@skariko@www.lealternative.net

Autore ed amministratore del progetto web Le Alternative

1.224 articoli
264 follower

Cerca e segui skariko@www.lealternative.net sul tuo profilo Mastodon, Friendica o Pixelfed per rimanere sempre aggiornato sui suoi nuovi articoli! Su Lemmy, invece, puoi seguire la comunità dedicata.

DONAZIONI 💛

Altri articoli