Continuiamo questa piccola saga di giochi a tema Halloween, dopo Book Bark è oggi il giorno di provare Brains! In questo gioco dovrete guidare dei simpatici zombie alla ricerca di cervello fresco da mangiare!
È una sorta di puzzle-game con una grafica molto simpatica il cui scopo è per l’appunto quello di trasformare in zombie degli esseri umani che invece cercheranno di scappare da voi.
Brains, diventa uno zombie mangia-cervelli
Per finire un livello è necessario raccogliere tutti i cervelli disponibili ma con una piccola fregatura: ogni volta che mangerete il cervello ad un umano quest’ultimo diventerà anche lui uno zombie. E una volta diventato zombie vorrà anche lui divorerà dei cervelli prima di voi! Lo scopo quindi è quello di riuscire a mangiare i cervelli prima che ci riescano gli zombie che voi stessi avete trasformato!
Gli esseri umani si muovono in maniera molto semplice e decisamente poco intelligente. Qui sotto c’è una piccola rappresentazione dei loro movimenti. Riuscirete ad anticipare le loro mosse così da divorare il maggior numero di cervelli?
Gioca online
Il codice sorgente di questo gioco, scritto con Godot, è disponibile su GitHub. Non è tuttavia presente un file di licenza quindi non si può quindi definire un gioco open source.
• •