Ci avviciniamo ad Halloween e abbiamo trovato un simpatico gioco in tema con cui passare il tempo. In Boo Bark il protagonista è un simpatico cagnolone che cercherà di spaventare i fantasmi prima che questi spaventino il suo amico umano.
Il vostro ruolo nel gioco sarà proprio quello del cane che, legato al guinzaglio, penserà di fare una semplice passeggiata. Ma, come detto, la passeggiata non sarà affatto semplice e sarete circondati da spaventosi fantasmi che cercheranno di terrorizzare il vostro padrone.
Boo Bark, il cane che spaventa i fantasmi
In questo gioco avete due modi per difendervi dai fantasmi prima che vi terrorizzino definitivamente. Potrete intanto muovervi utilizzando le FRECCE o WASD mentre potrete abbaiare utilizzando lo SPAZIO.
Il semplice abbaio però spaventerà i fantasmi solo per qualche secondo e li farà arretrare solo di pochi centimetri.
Per riuscire a liberarvi dai fantasmi dovrete riuscire a colpirli e per farlo dovrete usare il guinzaglio come se fosse una fionda! In pratica dovrete trascinare il vostro padrone da un lato e quando il guinzaglio sarà teso al massimo e lampeggerà di rosso vi basterà lasciare la presa e verrete fiondati dalla parte opposta.
Se incontrerete un fantasma questo si dissolverà!
Gioca online o scarica il gioco
Il codice sorgente di Boo Bark è disponibile su GitHub e sembra sia stato fatto per Unity. Tuttavia non c’è un file di licenza quindi probabilmente non può essere definito del tutto come open source anche se il suo sviluppatore dice apertamente di farne un po’ quel che si vuole: This game’s source code and assets are entirely public! Go play with them ✨.
Si può giocare online direttamente dal browser oppure si può scaricare per giocarci su Windows o su Linux.
• • •Questo tag @lealternative serve a inviare automaticamente questo post su Feddit e permettere a chiunque sul fediverso di commentarlo.