LineageOS, un sistema operativo alternativo basato su Android Open Source Project, ha recentemente annunciato il rilascio di LineageOS 22.1, basato su Android 15 QPR1. Questo importante aggiornamento è stato reso possibile grazie a un aumento dei contributi da parte della comunità, che ha permesso al team di sviluppo di accelerare il ciclo di sviluppo e di offrire un supporto più rapido per i dispositivi.
La versione 22.1 di LineageOS include diverse novità, tra cui un miglioramento del supporto ai dispositivi e l’introduzione di due nuove applicazioni: Twelve, una moderna app per la musica, e un lettore PDF nativo chiamato Camelot. Inoltre, la nuova versione include patch di sicurezza da marzo a novembre 2024.
Il team di sviluppo ha anche lavorato per migliorare la Wiki di LineageOS, offrendo migliori opzioni di filtraggio per le informazioni sui dispositivi e le istruzioni di installazione. Stanno inoltre cercando volontari per le traduzioni, con l’obiettivo di espandere il supporto linguistico.
•Stai per caricare contenuti da un sito esterno: https://poliversity.it/@skariko/113783041140967627
