Proton Drive si aggiorna e riceve un importante novità: sono infatti arrivati ufficialmente gli album fotografici sul web, su iOS e su Android.
Non siamo sicuramente ancora ai livelli qualitativi di Ente Photos ma è un’opzione che può sicuramente risultare utile per chi già ha un account su Proton Drive e vuole utilizzarlo anche per raccogliere e condividere le proprie fotografie.
La nuova funzionalità Album permette di organizzare le foto personali in raccolte personalizzate, creare album condivisi dove amici e familiari possono contribuire con le proprie foto e contrassegnare le immagini preferite.
Prossimamente dovrebbero arrivare anche la condivisione tramite link (anche per chi non ha un account Proton) e un filtro rapido per gli screenshot.
Introducing Albums in Proton Drive
from the team:——–Easily Organize, Share, and Protect the Moments that Matter to YouHey everyone,You’ve asked for better ways to manage your photos — and we’ve been listening.Starting today, Albums are rolling out in Proton Drive on web, iOS, and Android! 🎉Now you can organize, share, and relive your favorite memories — from vacations to family milestones.# 📂 What You Can Do with Albums🗂️ **Organize with Custom Collections**Group weekend trips, birthdays, or years of travel…

Commenti dal Fediverso
Per rispondere basta che cerchi l’indirizzo di questo articolo sul tuo account Mastodon, Lemmy o Citiverse!
3 risposte a “Sono arrivati gli album fotografici su Proton Drive”
@Fediverso Piû che "sono arrivati" direi "stanno arrivando"
Proton li ha annunciati come disponibili ma a leggere in giro sono in molti (me compreso) a non averli ancora attivi, ne da web ne da app
Ah, grazie per la puntualizzazione! Visto che ce li ho già da più di una settimana e di recente l’hanno pubblicizzato anche sul blog ho dato per scontato che ormai fossero arrivati a tutti…
@Fediverso quando invece all’integrazione con nas Synology? 😢