Questo sito è federato con il Fediverso pertanto visitandolo potresti fare connesssioni esterne ai server di Mastodon, Lemmy, Friendica e altri software.
Non vengono installati cookie né raccolti dati personali da parte nostra, ma i server di destinazione potrebbero ricevere il tuo indirizzo IP come normale parte della comunicazione Internet.
Su Proton Pass è ora possibile inserire "qualsiasi cosa", anche allegati fino a 10GB

📅 Pubblicato il

L’ultimo aggiornamento di questo post è di 7 mesi fa

Il password manager di casa Proton ha fatto un salto di qualità permettendo la creazione e l’inserimento di qualsiasi tipo di documento.

INTERAZIONI DAL FEDIVERSO

⁂ Questo articolo è federato!

Puoi commentarlo, ricondividerlo o apprezzarlo tramite il tuo profilo sul Fediverso.

Prova a cercare l’indirizzo di questo articolo su Mastodon, Lemmy, Citiverse o Friendica!

Il password manager di casa Proton ha fatto un grande salto di qualità in questi giorni permettendo la creazione e l’inserimento di pressoché qualsiasi tipo di documento. Oltre alle classiche password è ora infatti possibile inserire praticamente qualsiasi cosa.

Dalle cose da nerd come Credenziali API o Chiavi SSH fino ai dati del proprio conto bancario o portafoglio di criptovalute. È possibile anche inserire documenti e registri medici e ci teniamo a ricordarlo di nuovo: è tutto crittografato end-to-end dunque anche se lo state mettendo in un cloud in realtà Proton non può analizzare né visualizzare nessuno di questi documenti.

È anche possibile creare uno elemento da zero con qualsiasi tipo di personalizzazione.

Da non molto è anche possibile inserire allegati rendendo così Proton Pass davvero uno strumento utile per mantenere file e documenti privati in sicurezza.

Post by @alternativeto@mas.to
View on Mastodon

@lealternative


Hai trovato errori o imprecisioni nell’articolo? Puoi segnalarle su Feddit!

Notizie dal Fediverso
Notizie dal Fediverso
@Fediverso@www.lealternative.net
157 articoli
131 follower

Cerca e segui Fediverso@www.lealternative.net sul tuo profilo Mastodon, Friendica o Pixelfed per rimanere sempre aggiornato sui suoi nuovi articoli! Su Lemmy, invece, puoi seguire la comunità dedicata.

DONAZIONI 💛

Altri articoli