Il motore di ricerca che ogni giorno utilizziamo per effettuare qualsiasi tipo di ricerca nascond anche un lato oscuro. Se interrogato adeguatamente, Google può diventare un’arma estremamente efficace. Interrogare un motore di ricerca significa inserire i termini di ricerca all’interno della barra di Google e premere il tasto “Invio”. E sapendo cosa chiedere, si possono ottenere da Big G risposte inaspettate e sorprendentemente rivelatrici.
Fare ricerche su Google come farebbe un hacker
📅 Pubblicato il
L’ultimo aggiornamento di questo post è di 6 anni fa
Il motore di ricerca che ogni giorno utilizziamo per effettuare qualsiasi tipo di ricerca nascond anche un lato oscuro. Se interrogato adeguatamente, Google può diventare un’arma estremamente efficace. Interrogare un motore di ricerca significa inserire i termini di ricerca all’interno della barra di Google e premere il tasto “Invio”. E sapendo cosa chiedere, si possono ottenere da…
⁂ Questo articolo è federato!
Puoi commentarlo, ricondividerlo o apprezzarlo tramite il tuo profilo sul Fediverso.
Prova a cercare l’indirizzo di questo articolo su Mastodon, Lemmy, Citiverse o Friendica!
Cerca e segui skariko@www.lealternative.net sul tuo profilo Mastodon, Friendica o Pixelfed per rimanere sempre aggiornato sui suoi nuovi articoli! Su Lemmy, invece, puoi seguire la comunità dedicata.