Questo sito è federato con il Fediverso pertanto visitandolo potresti fare connesssioni esterne ai server di Mastodon, Lemmy, Friendica e altri software.
Non vengono installati cookie né raccolti dati personali da parte nostra, ma i server di destinazione potrebbero ricevere il tuo indirizzo IP come normale parte della comunicazione Internet.
Ella - The Game

📅 Pubblicato il

L’ultimo aggiornamento di questo post è di 4 anni fa

Ella – The Game è un divertente endless running game, open source, gratuito e libero da traccianti! Aiutate Ella nella sua corsa!

⁂ Questo articolo è federato!

Puoi commentarlo, ricondividerlo o apprezzarlo tramite il tuo profilo sul Fediverso.

Prova a cercare l’indirizzo di questo articolo su Mastodon, Lemmy, Citiverse o Friendica!

Vi presentiamo un altro gioco open source 1, molto carino e che vi permetterà di perdere un po’ di tempo! Ella – The Game è un endless game, ovvero un gioco senza nessuna fine ma fatto solo ottenere il punteggio più alto!

Nel gioco sarete Ella, una cagnolina molto simpatica che si è persa e per questo sta facendo tutto il possibile per trovare la via di casa. Il gameplay è molto semplice: Ella infatti correrà da sola e voi dovrete solamente saltare gli ostacoli, schivare i nemici e raccogliere le monete d’oro.

Ella - The Game
Screenshot di Ella – The Game

Ella – The Game

Si può giocare a Ella – The Game su tantissime piattaforme, lo trovate su Google Play, su macOS, su Linux e anche su Windows. Esiste anche una versione web anche se meno aggiornata di quella di Android.

Se infatti nella versione per Android potete giocare addirittura a dieci livelli differenti, nella versione web ne troverete solamente sette. Anche la versione per Windows e per macOS è aggiornata con gli ultimi livelli ed è davvero gradevole da giocare.

Screenshot di Ella – The Game

I livelli di difficoltà, invece, saranno sempre tre:

  • Puppy, per i cuccioli. Una versione molto semplice del gioco adatta soprattutto ai più piccoli.
  • Adult, una versione più normale, leggermente più complessa della precedente.
  • Senior, per tutti gli amanti degli endless game c’è anche la versione più complessa dove annoiarsi è davvero difficile!
Screenshot di Ella – The Game

Un gioco adatto a tutti

Insomma non è certo il gioco dell’anno però nella sua semplicità è adatto a tutti, anche ai bambini. Non contiene infatti nemmeno pubblicità, è completamente open source ed è libero da traccianti di qualunque tipo 2.

Screenshot di Ella – The Game

Se vi abbiamo incuriosito non dovete fare altro che cercare la versione più adatta per voi e provare a giocarci. Vi lasciamo di seguito i link per scaricarlo e per provarlo!

SOURCE CODE
  1. Codice sorgente su GitHub[]
  2. Rapporto Privacy Exodus[]

Hai trovato errori o imprecisioni nell’articolo? Puoi segnalarle su Feddit!

skariko
skariko
@skariko@www.lealternative.net

Autore ed amministratore del progetto web Le Alternative

1.226 articoli
268 follower

Cerca e segui skariko@www.lealternative.net sul tuo profilo Mastodon, Friendica o Pixelfed per rimanere sempre aggiornato sui suoi nuovi articoli! Su Lemmy, invece, puoi seguire la comunità dedicata.

DONAZIONI 💛

Altri articoli