Questo sito è federato con il Fediverso pertanto visitandolo potresti fare connesssioni esterne ai server di Mastodon, Lemmy, Friendica e altri software.
Non vengono installati cookie né raccolti dati personali da parte nostra, ma i server di destinazione potrebbero ricevere il tuo indirizzo IP come normale parte della comunicazione Internet.
Ice Runner

📅 Pubblicato il

L’ultimo aggiornamento di questo post è di 3 anni fa

Ice Runner è un simpatico gioco puzzle/platform con grafica pixelosa! Sacrificate cubetti di ghiaccio per raggiungere l’agognata bevanda!

⁂ Questo articolo è federato!

Puoi commentarlo, ricondividerlo o apprezzarlo tramite il tuo profilo sul Fediverso.

Prova a cercare l’indirizzo di questo articolo su Mastodon, Lemmy, Citiverse o Friendica!

Nuova settimana e nuovo gioco open source di Ben James! Ice Runner è un classico gioco puzzle/platform a scorrimento orizzontale. Un gioco molto semplice ma, come spesso accade, un divertente passatempo per un po’ di svago.

Il Popolo del Ghiaccio deve compiere il suo destino, quello di raggiungere una calda bevanda gassata e tuffarcisi dentro. Per raggiungere questo obiettivo è necessario sacrificare parenti e amici nelle pozze di lava che, per qualche strano motivo geologico, si trovano tra loro e l’amata bevanda.

Ice Runner

Detto in maniera più semplice e meno aulica: dovete utilizzare dei cubetti di ghiaccio per arrivare a tuffarvi dentro una bibita. Per superare i laghi di lava dovrete sacrificare alcuni cubetti di ghiaccio che, una volta sciolti, diventeranno pietre sulle quali altri cubetti di ghiaccio potranno atterrare.

Man mano che avanzerete nei livelli troverete ostacoli e nemici che vorranno impedire la vostra avanzata. Riuscirete a completare tutti i livelli prima di terminare la vostra scorta di cubetti di ghiaccio?

Attenzione perché per ogni livello avrete un massimo di cubetti da poter sacrificare, dovrete quindi fare molta attenzione e sacrificarli solo nel momento e nel posto giusto!

Il gioco è dunque molto semplice ma divertente, per muovervi dovrete utilizzare le frecce mentre per saltare lo spazio.


Hai trovato errori o imprecisioni nell’articolo? Puoi segnalarle su Feddit!

skariko
skariko
@skariko@www.lealternative.net

Autore ed amministratore del progetto web Le Alternative

1.230 articoli
272 follower

Cerca e segui skariko@www.lealternative.net sul tuo profilo Mastodon, Friendica o Pixelfed per rimanere sempre aggiornato sui suoi nuovi articoli! Su Lemmy, invece, puoi seguire la comunità dedicata.

DONAZIONI 💛

Altri articoli

  • Cassandra Crossing 658/ Agente Openclaw, Agente Smith

    Da 1984 a Matrix, Cassandra cambia distopia in questa breve storia degli agenti software. Il nuovo hobby di giocare con agenti AI “intelligenti” è affollato di entusiasti sperimentatori. Una nuova strada che passa tra antichi problemi e porta verso nuove incertezze.

  • Dall’archivio di Cassandra/ Cittadini di debole Costituzione

    Continua ad accadere che qualunque personaggio pubblico si senta in diritto, e quasi in dovere, di affrontare problemi inesistenti e, incapace di accendere una console, tuoni contro il problema dei videogame violenti.

  • Cassandra Crossing 657/ LLM, Algoritmi e Debito tecnologico

    Mentre il termine “Vibe coding” perde per fortuna vigore, sempre più ambienti di programmazione “forzano” l’utilizzo di LLM per lo sviluppo di software; cosa mai potrebbe andare storto che già altri non abbiano evidenziato?