Questo sito è federato con il Fediverso pertanto visitandolo potresti fare connesssioni esterne ai server di Mastodon, Lemmy, Friendica e altri software.
Non vengono installati cookie né raccolti dati personali da parte nostra, ma i server di destinazione potrebbero ricevere il tuo indirizzo IP come normale parte della comunicazione Internet.
Maze Mania

📅 Pubblicato il

L’ultimo aggiornamento di questo post è di 2 anni fa

Maze Mania è un divertente puzzle game: riuscirete a completare tutti e 12 i livelli superando i vari ostacoli e nemici?

⁂ Questo articolo è federato!

Puoi commentarlo, ricondividerlo o apprezzarlo tramite il tuo profilo sul Fediverso.

Prova a cercare l’indirizzo di questo articolo su Mastodon, Lemmy, Citiverse o Friendica!

Siamo già arrivati all’ottavo gioco di questa rassegna estiva sui giochi di Ben James. Maze Mania, il gioco di oggi, è un simpatico puzzle game!

In ogni livello, in tutto saranno 12, dovrete trovare il modo di raggiungere la chiave e uscire dal labirinto. Per poter aprire il portale però è necessario anche che raccogliate tutte le monete d’oro sparse per il livello, altrimenti sarà chiuso da un’elegantissima X rossa.

Maze Mania

Sarà presente anche un timer ma non è vincolante per la riuscita del gioco: servirà infatti solamente a darvi del punteggio bonus alla fine del livello. Se dunque non state giocando per ottenere il migliore punteggio potete benissimo ignorare il timer!

Come tutti i giochi di questa rassegna, ci sembra un bel passatempo per qualche decina di minuti o qualche ora! E come tutti gli altri anche questo si può giocare esclusivamente online su browser su un desktop.


Hai trovato errori o imprecisioni nell’articolo? Puoi segnalarle su Feddit!

skariko
skariko
@skariko@www.lealternative.net

Autore ed amministratore del progetto web Le Alternative

1.230 articoli
272 follower

Cerca e segui skariko@www.lealternative.net sul tuo profilo Mastodon, Friendica o Pixelfed per rimanere sempre aggiornato sui suoi nuovi articoli! Su Lemmy, invece, puoi seguire la comunità dedicata.

DONAZIONI 💛

Altri articoli

  • Cassandra Crossing 658/ Agente Openclaw, Agente Smith

    Da 1984 a Matrix, Cassandra cambia distopia in questa breve storia degli agenti software. Il nuovo hobby di giocare con agenti AI “intelligenti” è affollato di entusiasti sperimentatori. Una nuova strada che passa tra antichi problemi e porta verso nuove incertezze.

  • Dall’archivio di Cassandra/ Cittadini di debole Costituzione

    Continua ad accadere che qualunque personaggio pubblico si senta in diritto, e quasi in dovere, di affrontare problemi inesistenti e, incapace di accendere una console, tuoni contro il problema dei videogame violenti.

  • Cassandra Crossing 657/ LLM, Algoritmi e Debito tecnologico

    Mentre il termine “Vibe coding” perde per fortuna vigore, sempre più ambienti di programmazione “forzano” l’utilizzo di LLM per lo sviluppo di software; cosa mai potrebbe andare storto che già altri non abbiano evidenziato?