Il motore di ricerca a pagamento Kagi ha annunciato alcune novità interessanti per la ricerca video. È ora la possibilità personalizzare la ricerca all’interno della sezione video, nella stessa maniera per cui è possibile farlo con i risultati web, ed è possibile rimuovere automaticamente le anteprime clickbait (quelle con le facce sbalordite, per capirci), che verranno sostituite con semplici screenshot del video. È anche possibile sostituire i titoli TUTTI IN MAIUSCOLO, fatti per attirare l’attenzione, in titoli normali.
Kagi ha anche annunciato, per gennaio 2025, l’adozione del protocollo Privacy Pass che permetterà agli utenti iscritti di effettuare, grazie a un’estensione, ricerche anonime e non collegabili al proprio account. Questa funzionalità è stata presentata in un video di fine anno dove è anche possibile vedere in anteprima come funziona.
Se siete interessati a provarlo è possibile farlo gratuitamente per tre mesi iscrivendosi fino al 31 dicembre seguendo questo link (non è un link di affiliazione): https://kagi.com/p/LeAlternative
Stai per caricare contenuti da un sito esterno: https://mastodon.social/@kagihq/113687511894540144
