Questo sito è federato con il Fediverso pertanto visitandolo potresti fare connesssioni esterne ai server di Mastodon, Lemmy, Friendica e altri software.
Non vengono installati cookie né raccolti dati personali da parte nostra, ma i server di destinazione potrebbero ricevere il tuo indirizzo IP come normale parte della comunicazione Internet.

DONAZIONI 💛

GrapheneOS introduce un PIN come secondo fattore di sicurezza per lo sblocco con impronta digitale

GrapheneOS

📅 Pubblicato il

Attenzione: Questo post è stato pubblicato più di 6 mesi fa e potrebbe non essere aggiornato.

Novità per GrapheneOS: PIN facoltativo come secondo fattore di sicurezza per lo sblocco con impronta digitale e limitazione della ricarica della batteria all’80%.

⁂ Questo articolo è federato!

Puoi commentarlo, ricondividerlo o apprezzarlo tramite il tuo profilo sul Fediverso.

Prova a cercare l’indirizzo di questo articolo su Mastodon, Lemmy, Citiverse o Friendica!

Nuovo importante aggiornamento per GrapheneOS che introduce un PIN facoltativo come secondo fattore di sicurezza per lo sblocco con impronta digitale.

Per attivare la nuova configurazione è possibile impostare una password come metodo principale di sblocco e come metodo secondario si può invece utilizzare l’impronta digitale insieme a un PIN di 4-6 cifre. È importante notare che il secondo metodo di sblocco sarà disponibile solo per 48 ore dopo uno sblocco primario riuscito.

È un aggiornamento interessante anche se principalmente dedicato a persone che hanno bisogno di un alto livello di protezione e sicurezza.

Un’altra novità, questa volta non esclusiva di GrapheneOS ma che arriva da un aggiornamento dei Google Pixel, è la possibilità di limitare la ricarica della batteria all’80%.

Stai per caricare contenuti da un sito esterno: https://grapheneos.social/@GrapheneOS/113745175252751548

Immagine oscurata di Mastodon per evitare l\

Hai trovato errori o imprecisioni nell'articolo? Puoi segnalarle su Feddit!

Notizie dal Fediverso
Notizie dal Fediverso
@Fediverso@www.lealternative.net
157 articoli
132 follower

Cerca e segui Fediverso@www.lealternative.net sul tuo profilo Mastodon, Friendica o Pixelfed per rimanere sempre aggiornato sui suoi nuovi articoli! Su Lemmy, invece, puoi seguire la comunità dedicata.

DONAZIONI 💛

Altri articoli