Questo sito è federato con il Fediverso pertanto visitandolo potresti fare connesssioni esterne ai server di Mastodon, Lemmy, Friendica e altri software.
Non vengono installati cookie né raccolti dati personali da parte nostra, ma i server di destinazione potrebbero ricevere il tuo indirizzo IP come normale parte della comunicazione Internet.
Klick'r - Smart AutoClicker per Android

📅 Pubblicato il

Attenzione: Questo post è stato pubblicato più di 6 mesi fa e potrebbe non essere aggiornato.

Klick’r è un’applicazione progettata per automatizzare compiti: ha funzionalità di rilevamento delle immagini oltre al classico auto-click.

INTERAZIONI DAL FEDIVERSO

⁂ Questo articolo è federato!

Puoi commentarlo, ricondividerlo o apprezzarlo tramite il tuo profilo sul Fediverso.

Prova a cercare l’indirizzo di questo articolo su Mastodon, Lemmy, Citiverse o Friendica!

Klick’r è un’applicazione open source per Android progettata per automatizzare compiti ripetitivi senza sforzo. Precedentemente conosciuta come Smart AutoClicker, Klick’r offre interessanti funzionalità di rilevamento delle immagini insieme a funzionalità di auto-click tradizionali.

Possono esserci diverse necessità per l’uso di quest’applicazione: automatizzare azioni di un gioco, simulare azioni di un utente per fare del debugging, oppure qualsiasi tipo di necessità di esecuzione di clic ripetitivi. Klick’r offre sia il rilevamento delle immagini che una modalità classica per un semplice auto-click.

Klick’r – Smart AutoClicker per Android

Una delle caratteristiche di Klick’r è il click e swipe: puoi configurare la durata della pressione, la durata dello swipe e le posizioni esatte sullo schermo. Inoltre, puoi attivare azioni su immagini rilevate, permettendoti di interagire senza problemi con elementi dinamici.

C’è poi l’automazione avanzata dove è possibile migliorare script di automazione utilizzando funzionalità avanzate come operazioni con contatori e Intent di Android. Queste caratteristiche permettono di creare automazioni complesse e personalizzate.

Il trigger consente di impostare trigger basati sul rilevamento delle immagini, timer, contatori e ricevitori di broadcast Android. La modalità regolare è invece l’ideale per compiti ripetitivi più semplici, dove non è necessario il rilevamento delle immagini.

Tutorial

Dato che ci sono impostazioni anche particolarmente complesse l’app offre tutorial interattivi. Questi tutorial forniscono istruzioni passo-passo per aiutarti ad automatizzare i compiti e sono fatti in uno stile videoludico per farti vincere utilizzando le potenti funzionalità di Klick’r.

Conclusioni e dove scaricare Klick’r

Come avrete capito Klick’r non è solo un semplice autoclicker. La sua capacità di rilevamento delle immagini lo distingue dagli altri strumenti di automazione, permettendoti di creare script complessi che possono interagire con elementi dinamici sullo schermo.

La versione sul Play Store contiene annunci che si possono disabilitare acquistando l’applicazione. In alternativa essendo open source (licenza GNU v3.0) è possibile scaricarla direttamente da GitHub o da F-Droid.

@lealternative


Hai trovato errori o imprecisioni nell’articolo? Puoi segnalarle su Feddit!


Commenti dal Fediverso

Per rispondere basta che cerchi l’indirizzo di questo articolo sul tuo account Mastodon, Lemmy o Citiverse!

Una risposta a “Klick’r – Smart AutoClicker per Android”

  1. Avatar LordMax

    @skariko @lealternative
    Ne esistesse una che non serve installare sarebbe eccezionale.

skariko
skariko
@skariko@www.lealternative.net

Autore ed amministratore del progetto web Le Alternative

1.226 articoli
268 follower

Cerca e segui skariko@www.lealternative.net sul tuo profilo Mastodon, Friendica o Pixelfed per rimanere sempre aggiornato sui suoi nuovi articoli! Su Lemmy, invece, puoi seguire la comunità dedicata.

DONAZIONI 💛

Altri articoli