L’applicazione ufficiale di PeerTube è uscita ufficialmente con la versione 1.0! Questa nuova versione consente di accedere a un account PeerTube esistente, supportando anche più account contemporaneamente, e offre funzionalità come la gestione delle iscrizioni ai canali, la possibilità di commentare video e la creazione di playlist direttamente dall’app.
Tra le novità, è ora possibile commentare i video, gestire le proprie iscrizioni e visualizzare la cronologia dei video guardati. È anche possibile esprimere apprezzamenti tramite “mi piace” o “non mi piace” e utilizzare l’autenticazione a due fattori.

Commenti dal Fediverso
Per rispondere basta che cerchi l’indirizzo di questo articolo sul tuo account Mastodon, Lemmy o Citiverse!
3 risposte a “È uscita la versione 1.0 dell’app ufficiale di PeerTube”
@Fediverso @peertube @lealternative
Senza un'iscrizione ad un'istanza peertube, si può usare lo stesso l'app? Con quali limitazioni?
(Appena esce su f-droid la provo in ogni caso)
@acor3 @Fediverso @peertube @lealternative
Però non trovo la possibilità si iscriversi ad un canale. Immagino serva un account per quello.
Però peccato: posso iscrivermi con rss o con mastodon, ma la visualizzazione è scomoda (finestra esterna). Oppure posso vedere il video sull'app peertube, ma per arrivarci deco cercarlo.
Oppure finisce che devo fsre un account su un'istanza peertube solo per iscrovermi…
Ancora un po' macchinoso
@Fediverso @peertube @lealternative
Vogliamo bene a quelli di #peertube e a tutti quelli che ci lavorano intorno, però una cosa ve la vogliamo umilmente far notare, finché non sarà possibile caricare video direttamente dall'app, ci sarà sempre poco interesse. Parola di niubbi… 👍😊