Abbiamo scovato quest’applicazione molto particolare, anche per quel che riguarda il nome. Non è facilmente traducibile ma pensiamo si possa in sintesi riassumere come un diario di quelle cose di cui non ve ne frega nulla e alle quali avete dato più attenzione di quello che avreste dovuto.
Chiaramente questo è solo lo scopo pensato dallo sviluppatore per l’utilizzo di quest’applicazione ma la realtà è che potreste usarla per qualsiasi cosa vogliate tracciare. Fucks Given infatti vi permette di registrare con facilità degli eventi della giornata per poi averne traccia graficamente suddividendoli in settimane, mesi o anni.
Fucks Given, annota le cose che dovresti ignorare
È dunque un’applicazione semplicissima ma potenzialmente utile sia che vogliate usarla per quello che è stata realizzata sia che vogliate provarla per qualsiasi altra vostra esigenza che vogliate in qualche modo limitare.
Questa è la traduzione della sua presentazione: Fucks Given ti aiuta a tenere traccia delle cose che ti hanno fatto preoccupare. Ogni volta che qualcosa ti tocca più del dovuto, segnalo con un tap. L’app crea un grafico del numero di fucks (come possiamo tradurlo? 😅) che hai dato, così puoi lavorare per darne sempre meno.
Un’ultima cosa: Fucks Given è un’applicazione molto semplice ma permette anche di eseguire il backup dei dati e offre una modalità scura che può attivarsi automaticamente seguendo il tema di sistema.
Scarica e prova l’app
L’app si può scaricare anche sul Play Store ma per il grande pubblico e per evitare problemi è stato scelto il nome Something Given (sic!).
• • • •