Questo sito è federato con il Fediverso pertanto visitandolo potresti fare connesssioni esterne ai server di Mastodon, Lemmy, Friendica e altri software.
Non vengono installati cookie né raccolti dati personali da parte nostra, ma i server di destinazione potrebbero ricevere il tuo indirizzo IP come normale parte della comunicazione Internet.
Candy Wrapper

📅 Pubblicato il

L’ultimo aggiornamento di questo post è di 3 anni fa

Candy Wrapper è un divertente gioco arcade ispirato al mitico Bubble Bobble. Riuscirete a completare tutti e 20 i livelli?

⁂ Questo articolo è federato!

Puoi commentarlo, ricondividerlo o apprezzarlo tramite il tuo profilo sul Fediverso.

Prova a cercare l’indirizzo di questo articolo su Mastodon, Lemmy, Citiverse o Friendica!

Eccoci arrivati all’ultima settimana di giochi online agostani, tra qualche giorno riprenderemo la nostra solita routine di tre articoli a settimana alternati da un gioco ogni tanto (rigorosamente di venerdì!). Oggi è il turno di Candy Wrapper, un divertente arcade vecchio stile ispirato al buon vecchio Bubble Bobble!

Il gioco è molto semplice ma secondo noi altrettanto simpatico. Lo scopo di Candy Wrapper è quello di saltare sopra i nemici uccidendoli. Per completare il gioco è necessario terminare tutti i 20 livelli. State forse pensando che 20 livelli sono troppo pochi? Forse è vero ma attenzione: ogni volta che verrete colpiti da un nemico tornerete al livello precedente!

Candy Wrapper

Vi sveliamo inoltre un segreto: non dovete evitare la caramella gigante che cade dall’alto perché fa parte solo dello sfondo! Ve lo diciamo in anticipo perché ci abbiamo giocato e abbiamo passato mezz’ora a tentare di evitarla salvo poi scoprire che non succede nulla se ci colpisce 😅.

Una delle caratteristiche del gioco, che ricorda appunto il mitico Bubble Bobble, è che lo schermo non finisce e che se vi buttate in basso cadrete dall’alto. Se andate verso destra sbucherete a sinistra a via così.

I tasti per giocare

Per giocare dovreste solamente utilizzare le frecce oppure i tasti W, A, S, D o ancora i tasti I, J, K, L.

Purtroppo anche questo gioco, come i precedenti, non è giocabile su smartphone. O almeno, crediamo non lo sia senza tastiera esterna da attaccare perché in realtà il gioco parte ma non si può giocare senza premere i tasti.


Hai trovato errori o imprecisioni nell’articolo? Puoi segnalarle su Feddit!

skariko
skariko
@skariko@www.lealternative.net

Autore ed amministratore del progetto web Le Alternative

1.226 articoli
268 follower

Cerca e segui skariko@www.lealternative.net sul tuo profilo Mastodon, Friendica o Pixelfed per rimanere sempre aggiornato sui suoi nuovi articoli! Su Lemmy, invece, puoi seguire la comunità dedicata.

DONAZIONI 💛

Altri articoli