Ente Photos è una delle applicazioni libere a cui siamo più affezionati. È un’alternativa crittografata a Google Photos La seguiamo attentamente fin dagli esordi e fino ad oggi non ci ha ancora deluso.
Gli sviluppatori hanno continuato a migliorare l’applicazione, l’hanno resa completamente open source, hanno completato audit di sicurezza indipendenti e ora aggiungono un’opzione a cui tante persone tenevano molto.
Legacy permette di cedere in toto il proprio account in caso di morte. Per farlo è necessario prima impostare un contatto fidati che potrà richiedere, in qualsiasi momento, l’accesso al vostro account.
Se dopo 30 giorni dalla richiesta voi non la rigettate, perché impossibilitati, allora il contatto fidato potrà cambiare la password e accedere al vostro account.
Per trovare l’impostazione Legacy dovete aggiornare l’applicazione all’ultima versione (deve essere almeno la 0.9.71), andare in impostazioni, account e poi Legacy. Da qui potrete aggiungere il contatto fidato.
Nel caso voleste provare Ente dovrebbe essere ancora attivo il codice sconto che ci siamo fatti dare per voi: LEALTERNATIVE. Inserendolo dovreste ottenere il 10% di sconto, se così non fosse fatecelo sapere che lo richiediamo 🙂 Come sempre non guadagniamo niente dagli sconti che chiediamo per voi, lo facciamo solo per aiutare le persone a conoscere nuovi progetti. Non sono link di affiliazione.
Stai per caricare contenuti da un sito esterno: https://poliversity.it/@skariko/113644719040432956
